I consigli zodiacali di Disney Plus
Se il tuo segno zodiacale è Ariete, Disney Plus ti suggerisce Guardiani della Galassia, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn che introduce lo spassoso team nel Marvel Cinematic Universe. Ricordiamo che la storia della squadra guidata da Star Lord continua in Guardiani della Galassia Vol.2, Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame; ultimamente è stato annunciato anche l’Holiday Special dedicato ai Guardiani.
Per Toro parliamo sempre di supereroi, ma ci spostiamo in casa Pixar, con Gli Incredibili 2. Il film d’animazione del 2018 è il sequel di Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi, anch’esso disponibile su Disney Plus. Gli Incredibili 2 è stato candidato a diversi riconoscimenti, tra cui l’Oscar e il Golden Globe al Miglior Film d’Animazione nel 2019, premi poi vinti da Spider-man – Un nuovo universo.
Per chi è nato sotto il segno di Gemelli, Disney Plus consiglia Aladdin: il live-action dell’omonimo film d’animazione del 1992 è diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes) e presenta un sempre fantastico Will Smith nei panni del Genio.
“Estremamente determinato e tenace, sei anche noto per avere un lato dolce e sensibile, proprio come la nostra principessa delle fiabe preferita, Cenerentola.”
“Sei forte, intelligente, segui sempre i tuoi sogni e sei noto per essere pronto a tutto, proprio come Simba, in Il Re Leone.”
Il Re Leone può sembrare una scelta scontata se il tuo segno zodiacale è Leone; ma chi non vorrebbe rivedere ancora una volta il classico d’animazione Disney del 1994?
Per Vergine Disney Plus pensa a un contenuto differente e propone un’interessante docuserie di National Geographic: Cosa ti Dice il Cervello.
Con Bilancia ritorniamo nel Marvel Cinematic Universe, precisamente nella Fase Uno: le origini di Steve Rogers sono raccontate in Captain America: Il Primo Vendicatore, il debutto di Chris Evans nell’universo dei Marvel Studios.
Uscito al cinema il 20 Febbraio, Il richiamo della foresta è arrivato su Disney Plus il 25 Settembre. La quinta trasposizione dell’omonimo romanzo di Jack London purtroppo non ha avuto vita lunga sul grande schermo per l’inizio della pandemia di Coronavirus. Il film con Harrison Ford è il consiglio per Scorpione.
Per chi è nato sotto il segno di Sagittario, Disney Plus propone Cars, il primo film d’animazione prodotto dai Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures dopo l’acquisizione della Pixar da parte di quest’ultima. La pellicola del 2006 è dedicata a Joe Ranft, co-regista del film, scomparso in seguito a un incidente stradale nell’agosto del 2005 a 45 anni; il film ha avuto due sequel, Cars 2 nel 2011 e Cars 3 nel 2017.
Un altro consiglio da National Geographic arriva per Capricorno, con Tutankhamon: Le Verità Nascoste, una docuserie di 3 puntate alla scoperta della tomba del faraone egizio appartenente alla XVIII dinastia.
“Sei pronto per un anno pieno di creatività, iniziative e nuovi amici! Quindi per te, vorremmo puntare i riflettori su The Greatest Showman.”
“Brillante ma discreto. Calmo e riflessivo. Sei intuitivo proprio come un cavaliere Jedi. Allora perché non guardare Star Wars: The Clone Wars?”
Infine, per Pesci il consiglio è Star Wars: The Clone Wars, la serie animata che espande l’universo creato da George Lucas nel 1977.