Come si suol dire…tale padre, tale figlio! Amante come il padre della Settima Arte, il figlio di Philip Seymour Hoffman reciterà nel nuovo film del grande Paul Thomas Anderson!
Cooper Hoffman, figlio d’arte di Philip Seymour Hoffman, lavorerà con uno dei registi del momento, stiamo parlando proprio di Paul Thomas Anderson (Il Petroliere, Il filo nascosto) per il suo nuovo film ambientato negli anni Settanta.
Hoffman è al suo esordio come attore ed interpreterà l’attore bambino al centro del film, il quale si svolge su trame diverse ed è ambientato nella San Fernando Valley. Il nuovo progetto prevede la partecipazione di notevoli di attori, tra cui Bradley Cooper e Bennie Safdie, Cooper Hoffman resta comunque la star del film insieme alla cantautrice Alana Haim.
Paul Thomas Anderson ha scritto e produrrà il film attraverso la sua etichetta, ovvero la Ghoulardi Film Company, insieme a Sarah Murphy. Il progetto, che è passato alla MGM di Focus Features, è ora nella fase di produzione. Le riprese si stanno svolgendo nella San Fernando Valley. Non ci resta che aspettare!
Inoltre Paul Thomas Anderson e Phillip Seymour Hoffman hanno collaborato insieme in passato, il loro rapporto è iniziato con s il film Sydney ed è continuato nel tempo con Boogie Nights, Ubriaco d’amore, Magnolia e The Master. Hoffman, che ha vinto l’Oscar per Capote, è morto a 46 anni nel 2014.