Manca pochissimo alla festa della mamma (che quest’anno si celebra il 14 maggio) e, per l’occasione, vogliamo segnalarvi alcuni titoli che Netflix ha selezionato da godersi insieme a lei… oppure che è meglio non guardare insieme durante questa ricorrenza!
Ecco quindi alcuni film e serie di diversi generi, per adattarsi ai gusti di ognuna, dalle appassionate di storie romantiche alle amanti dei thriller e dei film d’azione.
Film e serie Netflix da vedere per la festa della mamma
The Mother
Per tutte le mamme appassionate d’azione, The Mother è tra le ultime uscite targate Netflix, che approderà sulla piattaforma streaming proprio questo venerdì 12 maggio, giusto in tempo per la festa della mamma! The Mother è un film di mistero e azione interpretato da Jennifer Lopez, nei panni di una madre, assassina addestrata nell’esercito, che deve uscire allo scoperto per proteggere sua figlia da spietati criminali.
La regina Carlotta: una storia di Bridgerton
Uscita lo scorso 4 maggio, la nuova serie prequel di Bridgerton, La regina Carlotta, è attualmente tra le serie più viste su Netflix. Il matrimonio tra la giovane regina Carlotta e re Giorgio d’Inghilterra dà inizio a un’epica storia d’amore, ed è anche in grado di trasformare l’alta società.
The Diplomat
The Diplomat è una nuova serie targata Netflix. Durante una crisi internazionale, una diplomatica si giostra tra il prestigioso incarico di ambasciatrice USA nel Regno Unito e il turbolento matrimonio con un nome di punta della politica.
Heartstopper
Per le più romantiche, suggeriamo la serie originale Netflix Hertstopper. Gli adolescenti Charlie e Nick scoprono che la loro improbabile amicizia potrebbe essere qualcosa di più mentre navigano tra la scuola e il giovane amore.
Ginny & Georgia
Infine, per la festa della mamma, consigliamo la serie Netflix Ginny & Georgia. L’adolescente Ginny e la sua famiglia si ritrovano ad affrontare un nuovo inizio in una pittoresca cittadina del New England.
Film e serie da evitare di vedere con le mamme
Ossessione
Passiamo ora a titoli più “bollenti” che forse sarebbe meglio non vedere con la propria madre. Netflix propone innanzitutto Ossessione, una serie tv che racconta di una relazione, tra uno stimato chirurgo londinese e la fidanzata del figlio, che si trasforma in un’infatuazione erotica che minaccia di cambiare per sempre le loro vite.
Sex/Life
Sex/Life è una serie Netflix che segue la storia di una moglie e madre di periferia che intraprende un lungo viaggio nella memoria in cui il suo presente si scontrerà con il suo passato di bambina selvaggia.
Elite
Quando tre adolescenti provenienti da famiglie della classe operaia vengono ammessi in un’esclusiva scuola privata, le tensioni tra loro e gli studenti più ricchi creano situazioni inaspettatamente pericolose. Questa la sinossi di Elite, altra serie originale Netflix.
Bonding
Come suggerisce il nome, anche Bonding è una serie Netflix che forse non converrebbe vedere per la festa della mamma! Tiff vive a New York, dove guadagna lavorando come dominatrice sessuale. Quando si imbatte inaspettatamente in Pete, il suo migliore amico del liceo, gli chiede di farle da assistente.
Linee bollenti
Infine Netflix ha selezionato Linee bollenti, altra serie originale della piattaforma. Nella Amsterdam degli anni 80, una studentessa ambiziosa intraprende una nuova carriera presso un servizio di sesso telefonico, fondato da due fratelli molto diversi tra loro.
Ovviamente questi sono soltanto alcuni suggerimenti offerti da Netflix, ma in realtà ogni rapporto madre-figlio è diverso per cui sentitevi liberi di guardare insieme tutto ciò che desiderate nel giorno della festa della mamma!