Come ti avevamo annunciato qualche tempo fa, Netflix aveva annunciato la volontà di voler realizzare una seconda stagione di Feel Good, una commedia drammatica in sei episodi scritta e interpretata da Mae Martin. Sebbene la prima stagione abbia ricevuto dei giudizi positivi, è stato dichiarato che la seconda stagione sarà anche l’ultima. Ma che cosa possiamo aspettarci da questa nuova stagione? Scopriamolo insieme!
La protagonista della serie semi-autobiografica è Mae, una comica ex tossicodipendente che in una delle sue serate incontra George: la scintilla scoppia subito e le due intrapendono una relazione. Lungo tutta la prima stagione vediamo Mae fare i conti con il suo percorso di disintossicazione e con la sua carriera e George, interpretata da Charlotte Ritchie, che è alla sua prima relazione omosessuale e che non riesce ad essere onesta con i suoi cari a riguardo. Il finale della prima stagione era stato un turbinio di emozioni: dopo una fase di crisi, George e Mae avevano ripreso la loro relazione, ma quest’ultima, in un momento di totale debolezza e disorientamento, aveva avuto una ricaduta e fatto uso di droghe.
Nella seconda stagione Mae dovrà quindi fare i conti con i suoi vecchi errori e affrontare le sue paure e debolezze. Ma cosa succederà a lei e George? Le due saranno in grado di far funzionare il loro rapporto? Per scoprirlo non ci resta che aspettare il 4 giugno, quando la seconda stagione di Feel Good sarà disponibile su Netflix.
Feel Good, il trailer della seconda stagione
A comporre il cast della serie oltre a Mae Martin nel ruolo di Mae e Charlotte Ritchie nel ruolo di George, abbiamo Lisa Kudrow nel ruolo di Linda, madre di Mae, e Adrian Lukis nel ruolo di Malcolm, padre di Mae.