AMC ha annunciato la data in cui potremo nuovamente seguire la storia di Fear the Walking Dead, in gran parte rinnovata.

Fear the Walking Dead prenderà il via negli USA domenica 15 aprile. Si tratta della quarta stagione, che vede anche il debutto di nuovi showrunner e anche di nuovi personaggi. Come già avevamo anticipato Lennie James lascerà la serie madre, The Walking Dead, per trasferirsi nello spin-off a tempo pieno,. La storia di Madison Clark e della sua famiglia verrà ora raccontata dal punto di vista di Morgan Jones.

“Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead, vedremo il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso nuovi occhi – gli occhi di Morgan Jones, unendo la storia con il mondo di The Walking Dead. Il passato dei personaggi si mescola con un incerto presente di lotta e scoperta quando incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono l’uno per l’altro, l’uno contro l’altro e contro una legione di morti viventi per costruire in qualche modo un’esistenza in questo mondo così cambiato. Ci saranno oscurità e luce; terrore e grazia; l’eroico, il mercenario e il vigliacco, che si scontrano tutti insieme verso una nuova realtà per Fear the Walking Dead”.

Oltre a James, tra i nuovi membri del cast della quarta stagione troviamo Maggie Grace, diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Shannon Rutherford in Lost.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami