Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
winx

Fate: The Winx Saga rinnovata per una seconda stagione

Basata sul celebre cartone animato dell'italiano Iginio Straffi, l'avventura delle Winx continua con 8 nuovi episodi

Chi ha figli in età scolastica, soprattutto femmine, sa sicuramente di chi parliamo.

Loro sono le Winx, e stanno per tornare.

 

Le storie di Fate: The Winx Saga infatti continuano.

Risale a giovedì 18 febbraio la conferma che Fate: The Winx Saga continua con una seconda stagione, in arrivo prossimamente.

 

winx

Gli episodi della seconda stagione saranno otto, ben due in più rispetto alla precedente.

Netflix ha rinnovato per una seconda stagione la serie italo-britannica ispirata al celebre cartone animato creato da Iginio Straffi.

“I sei episodi della prima stagione hanno solo scalfito la superficie di questo mondo incredibilmente ricco e delle potenti fate che lo abitano”

ha commentato l’ideatore Brian Young in un comunicato.

“La storia di Bloom continuerà a evolversi e non vedo l’ora che il pubblico scopra ancora di più su Aisha, Stella, Terra e Musa! E chissà chi altro potrebbe presentarsi ad Alfea prossimamente…”.

Straffi ha aggiunto:

“Le Winx hanno conquistato il pubblico nel loro adattamento live-action proprio come hanno fatto nell’animazione. Anno dopo anno abbiamo visto Winx trasformarsi in un fenomeno globale, una serie seguita fedelmente da milioni di fan. Grazie al loro supporto, Fate: The Winx Saga è un successo mondiale e la seconda stagione in arrivo su Netflix continuerà a raccontarne la storia per la gioia dei fan e del pubblico in tutto il mondo”.

 

Come nella prima stagione, il cast della serie, confermatissimo nonostante le critiche, sarà composto da Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha nel ruolo di AishaEliot Salt nel ruolo di Terra ed Elisha Applebaum nel ruolo di Musa.

winx

La produzione della seconda stagione inizierà in Irlanda entro quest’anno. Lo showrunner Brian Young ha dichiarato:

Le Winx riescono a suscitare connessione con il pubblico nella serie TV, allo stesso modo di come hanno fatto nell’animazione. Nel corso degli anni le abbiamo viste trasformarsi in un fenomeno culturale, e milioni di fan stanno seguendo lo show con grande passione e fedeltà.

Lo show vede protagoniste cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. Le fate dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e  mostri che minacciano la loro esistenza.

La prima stagione è stata girata tra i mesi di settembre e dicembre 2019 a

I nuovi episodi di Fate: The Winx Saga 2 invece, potrebbero approdare su Netflix non prima della primavera 2022, il condizionale è d’obbligo, in tempi di emergenza sanitaria.

Potrebbe interessarti...

Fate: The Winx Saga

Fate: The Winx Saga, il trailer ufficiale

Fate: The Winx Saga

L’era dei live action: arrivano le Winx su Netflix

Le Winx diventano un live action per Netflix

Tremate, tremate, le Winx son tornate!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1