Come annunciato, la serie live action ispirata alle fate create da Iginio Straffi e protagoniste di una fortunata serie animata, Fate: The Winx Saga arriverà su Netflix il 22 gennaio con la sua prima stagione composta da sei episodi e, per l’occasione, lo streamer ha rilasciato alcune nuove immagini e il trailer ufficiale che trovi alla fine dell’articolo.
Nel cast di Fate: The Winx Saga Abigail Cowen (Le terrificanti avventure di Sabrina) nel ruolo di Bloom, Stella ha il volto di Hannah van der Westhuysen, Precious Mustapha è Aisha, Eliot Salt è Terra, Elisha Applebaum/ Musa, Sadie Soverall/ Beatrix, Freddie Thorp/ Riven, Danny Griffin/ Sky, Theo Graham/ Dane mentre Jacob Dudman è Sam. E ancora Josh Cowdery, Eve Best, Alexander Mcqueen, Robert James- Collier e Eva Birthistle.
In questa nuova avventura, verremo trasportati a Alfea dove sorge il collegio di magia di Oltre Mondo frequentato dalle cinque fate tra cui Bloom, l’unica cresciuta con gli esseri umani, dall’animo gentile ma dotata di un potere straordinario quanto terribile. Nella scuola le giovani dovranno imparare come gestire la loro magia, ma la lezione più dura sarà quella di tenere a bada le loro emozioni, in un momento difficile come è l’adolescenza che stanno attraversando, forti sentimenti che potrebbero rendere vani i loro sforzi per controllare i propri poteri magici. Intanto, malefiche ombre di guerra si allungano sul collegio…
In attesa del debutto su Netflix di Fate: The Winx Saga venerdì 22 gennaio, ecco a te il trailer! Buona Visione!