Netflix ha ufficialmente cancellato Fate The Winx saga, la serie tratta dal cartone animato di Iginio Straffi non è stata rinnovata per una terza stagione. A comunicarcelo è uno degli showrunner, Brian Young, attraverso un post sul suo profilo Instagram.
Fate The Winx saga – le parole dello showrunner
Questa non è una bella notizia da condividere, ma Netflix ha deciso di non rinnovare Fate the Winx Saga per una terza stagione. Per me è un colpo duro perché so quanti di voi hanno amato l’ultima stagione. Sebbene sia una cosa positiva, mi spezza il cuore.
La serie era stata accolta, sin dall’inizio, con un mix di critiche ed elogi ma in poco tempo aveva raccolto attorno a se tantissimi fan, e quindi meritava una terza stagione conclusiva visto il finale della seconda stagione che ha lasciato aperte molte domande sul futuro dei vari personaggi in particolare quello di Bloom.
I fan riusciranno a fare abbastanza rumore da far fare marcia indietro a Netflix e concedere una stagione conclusiva? Non ne siamo così sicuri ma tutto è possibile.
Nel cast di Fate The Winx saga hanno fatto parte: Abigail Cowen,Hannah van der Westhuysen, Precious Mustapha, Eliot Salt, Elisha Applebaum, Danny Griffin, Sadie Soverall, Freddie Thorp,Robert James-Collier, Eve Best, Miranda Richardson, Paulina Chávez, Ken Duken, Éanna Hardwicke,Brandon Grace,Theo Graham.