Dopo il grande successo della quarta stagione Stranger Things, Joe Keery torna al lavoro in un’altra serie: Fargo. Ecco tutti i dettagli!
Fargo 5, cosa sappiamo sulla nuova stagione?
Fargo è una serie crime antologica, che oscilla tra il genere drammatico ed il grottesco, sino ad arrivare alla commedia nera, in pieno stile Coen. Ricordiamo infatti che la stessa serie è ispirata al film cult Fargo del 1996 diretto dai fratelli Coen, soprattutto la prima stagione. La serie, sin dalla sua prima uscita, ha riscontrato un’accoglienza ampiamente positiva da parte di pubblico e critica, tanto da aggiudicarsi ben cinquantacinque nomination agli Emmy, vincendo il premio per la miglior miniserie nel 2014.
Alle soglie della quinta stagione, sono pochi i dettagli trapelati sulla trama. Il creatore Noah Hawley ha rivelato soltanto alcune scarse informazioni. Sappiamo che Fargo 5 sarà ambientata nel 2019, confermando quella tradizione, che sino ad ora ha caratterizzato la serie, di alternare storie ambientate nell’ultimo decennio e nel secolo scorso. Non sappiamo ancora di cosa parlerà la prossima stagione ma l’autore ha affermato che la serie risponderà ad alcune domande:
Quand’è che un rapimento non è un rapimento? E cosa succede se tua moglie non è la tua?
Insomma, non sappiamo assolutamente cosa aspettarci da questa nuova stagione ma la curiosità è già alle stelle!
Riguardo al cast, nei mesi scorsi erano già stati annunciati i nomi di Juno Temple, Jon Hamm e Jennifer Jason Leigh. Accanto a loro, come da poco rivelatoci da Deadline, ci sarà anche Joe Keery, attore che negli ultimi anni si è affermato nell’amatissimo ruolo di Steve Harrington nell’acclamata Stranger Things.
https://youtu.be/22j8um1XOHE
Ci saranno inoltre Lamorne Morris, che abbiamo visto in New Girl, e Richa Moorjani, vista nell’originale Netflix Non ho mai… Conosciamo anche i nomi dei personaggi che gli attori andranno ad interpretare: Joe Keery sarà un certo Gator Tillman, Morris sarà Witt Farr e Moorjani presterà il volto a Indira Olmstead.
Al momento non ci sono altre informazioni: non sappiamo nulla della trama né della data d’uscita. Ti aggiorneremo non appena ne sapremo qualcosa di più!