Stavo monitorando da giorni l’uscita del trailer del film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi e lunedì ho scoperto che sarebbe arrivato il 4 Febbraio. All’orario stabilito ieri il lancio del teaser trailer è stato celebrato con uno speciale evento dal vivo allo U.S. Space & Rocket Center, sede dello Space Camp®, a Huntsville, in Alabama, con la partecipazione dei principali membri del cast. I fan di tutto il mondo si sono sintonizzati tramite livestream sui profili social Marvel e hanno potuto assistere al grande debutto in tempo reale in stile retrò con il razzo “Saturn 5” a fare da sfondo.
I membri del cast che interpretano la Prima Famiglia Marvel – Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach – hanno fatto partire il conto alla rovescia e dato il via al lancio, circondati dai fan fuori dal National Geographic Theater. Angélique Roché ha condotto l’evento e moderato un breve Q&A con le star. Sono ora disponibili il trailer, il poster e le immagini del trailer di I Fantastici 4: Gli Inizi che arriverà nelle sale italiane il 23 luglio 2025.
La storia de I Fantastici 4: Gli Inizi
Sullo sfondo di un vivace mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la Prima Famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata.
Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.
Nel filmato vediamo anche John Malkovich nei panni del Fantasma Rosso, villain del gruppo apparso per la prima volta nel numero 13 della prima serie a fumetti. Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne e Sarah Niles completano il cast. I Fantastici 4: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer. Siamo curiosi di scoprire se alla fine del film vedremo anche il Dottor Destino di Robert Downey Jr., antagonista di Avengers: Doomsday, in cui il super gruppo avrà un ruolo centrale.