L’offerta che ti prestiamo oggi riguarda la saga di Jurassic World che nasce al cinema quando Steven Spielberg nel 1993 dirige l’adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Michael Crichton: “Due paleontologi e un matematico sono tra le persone selezionate per partecipare a un giro organizzato a un parco a tema. Quando i dinosauri si animano e prendono il sopravvento, però, la visita si trasforma presto in un incubo”. Noi l’abbiamo inserito nella Top 10 di film di fantascienza, Jurassic Park ha vinto tre Premi Oscar ed altri numerosi premi; incassò 920 milioni di dollari, diventando il maggior incasso della storia del cinema fino al 1997, anno in cui fu superato da Titanic.
Nel 2015 la saga riparte con nuovi attori in Jurassic World: la pellicola ottenne recensioni generalmente positive da parte della critica e diventò il film con maggiore incasso del franchise con un incasso di oltre 1,671 miliardi di dollari, nonché terzo film con maggiori incassi nella storia del cinema (ora è al settimo posto). Questa seconda trilogia pian piano si collega alla prima con Jurassic World – Il regno distrutto nel 2018 e, infine, quest’anno con Jurassic World – Il dominio, la conclusione dell’intera saga: ha ricevuto una standing ovation di dieci minuti all’anteprima a Madrid e raggiunto oltre un miliardo di dollari al box office.
L’offerta di Jurassic World Collection
Questa è la descrizione del prodotto, in particolare dell’ultimo film che compone la collezione giurassica in Blu-ray contente l’intera collezione di film dell’universo di Jurassic Park (6 film totali) che è scontata su Amazon del 22% al prezzo più basso di sempre di €38,99 rispetto a quello di listino di €49,99. Clicca qui per acquistarla.