Secondo le ultime indiscrezioni, Ewan McGregor riprenderà il ruolo di Obi-Wan Kenobi in Star Wars 9. I fan di Star Wars sono naturalmente entusiasti dell’idea di un possibile ritorno dell’attore nel franchising, anche se non era mai stato confermato per il ruolo.

The Sun U.K. riporta che McGregor filmerà segretamente le scene per il prossimo Star Wars 9 diretto da J.J. Abrams

Ci sono state anche voci sul ritorno di Billy Dee Williams, ovvero Lando Carlissian, ma finora nulla è stato confermato e le speculazioni sono fin troppo facili. Qualche sicurezza in più invece la si ha per il ritorno di McGregor, che è stato visto anche alla prima di Solo: A Star Wars Story, fatto che ha alimentato il fuoco delle speculazioni. Lo YouTuber Mike Zeroh ha riferito, all’inizio di questo mese, che McGregor era in trattativa con Lucasfilm per il film indipendente Obi-Wan Kenobi, con una data di inizio delle riprese prevista per aprile 2019. Un’altra speculazione.

Star Wars 9 è attualmente in pre-produzione e dovrebbe iniziare le riprese il prossimo mese. Come per tutti i progetti Lucasfilm, le specifiche vengono tenute segrete, ma con l’inizio delle riprese possiamo aspettarci di vedere qualche foto dal dietro le quinte. Inoltre, se Ewan McGregor verrà avvistato aggirarsi da quelle parti, le speculazioni potrebbero trovare una base un po’ più solida.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami