Tanta sfortuna per gli amanti della serie, che si è vista a chiudere i battenti dopo una sola stagione!

Secondo la notizia, Netflix avrebbe cancellato la serie amata da molti dopo una sola stagione.

La serie seguiva gli eventi di due gruppi di studenti liceali disadattati nell’immaginaria cittadina di Boring (un nome, una garanzia).
Il cast era composto da Peyton Kennedy, Jahi Winston, Patch Darragh, Claudine Mboligikpelani Nako, Sydney Sweeney, Elijah Stevenson, Quinn Liebling, and Rio Mangini.
Ad ideare questo progetto furono Ben York Jones e Michael Mohan, che hanno anche funto da produttori esecutivi.

Uno dei produttori esecutivi in una dichiarazione ha detto:
“Siamo veramente orgogliosi di quello che abbiamo creato, e molto soddisfatti di aver trovato un pubblico che si è appassionato. Per molti di loro la serie è diventata un punto di riferimento, un po’ perché riflette la loro vita presente, ma è anche un eco di quella passata. Siamo molto grati a Netflix per la grande opportunità, ma ci spezza il cuore sapere che non continueremo a raccontare la nostra storia.”

everything sucks

La serie ha avuto opinioni parecchio contrastanti dalla critica, ciò nonostante su Rotten Tomatoes ha ricevuto un tasso di approvazione del 69%, che non è male!
Nel caso non aveste mai visto la serie, dopo avere letto questo articolo sarete parecchio curiosi. Sareste disposti a cominciarla sapendo che non avrà mai un seguito? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami