Euphoria tornerà con due episodi speciali! Ad annunciarlo la protagonista, la talentuosissima Zendaya sul suo profilo Instagram.
Ci sono mancati tanto. In arrivo due episodi speciali di Euphoria. Il primo il 6 dicembre, su HBO.
Per il secondo episodio, dunque, Zendaya non ha anticipato ancora nulla di specifico, ma almeno non dovremo attendere il 2021 per rivedere Rue & co.
La produzione ha ristretto il numero di persone sul set ed è stata in grado, contingentando con cura la presenza di cast, staff e tecnici, di girare i due episodi nel rispetto delle normative per il contenimento del contagio da Covid 19.
Gli episodi non saranno slegati dalla storia , anzi, riprenderanno esattamente dove avevamo lasciato i personaggi di Euphoria. Nel primo, intitolato Trouble Don’t Last Always, vedremo Rue intenta a festeggiare il Natale ed approfondiremo la conoscenza di Ali (Dolman Domingo) il misterioso uomo che la ragazza ha conosciuto ad un incontro dei Narcotici Anonimi e che sembra determinato ad aiutarla.
Del secondo episodio speciale, invece, non si conoscono ancora titolo, trama, né data di uscita, ma è da presumere che farà da ponte tra questo primo episodio speciale e la seconda stagione, per fare in modo che non trascorra troppo tempo sino al momento in cui l’irresistibile caos di Euphoria tornerà.