Euphoria, la raffinata, sensibile e drammatica serie che ha incantato il mondo intero sta per tornare. Dopo averci regalato due episodi speciali: uno dedicato a Rue (Zendaya) e l’altro a Jules (Hunter Schafer) ed aver diffuso un teaser breve ma intenso che anticipa i prossimi episodi, ci rivela tre new entry nel cast.
https://www.youtube.com/watch?v=q0N2Ysm07OI&ab_channel=EuphoriaNews
La serie è fresca di ben tre nomination agli Emmy (Zendaya si è aggiudicata il premio come Miglior Attrice, ndr), ma i fan chiedono a gran voce la seconda stagione. L’attesa di un prodotto così importante e ben fatto non può che essere spasmodica, non sei d’accordo?
I tre nuovi personaggi resi noti saranno interpretati da Minka Kelly (Friday Night Lights, Titans), Dominic Fike al suo debutto nel mondo del cinema e Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr..
Tre new entry nel cast di Euphoria 2 😍 pic.twitter.com/UMyH3CO0DF
— Cucurbita.delivery (@irenebutpumpkin) August 7, 2021
Minka Kelly dovrebbe interpretare il ruolo di una sorta di casalinga disperata, mentre Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr. dovrebbe essere uno dei giovani che spasimerà per Maddy (Alexa Demie) scatenando probabilmente le ire dell’incontrollabile Nate (Jacob Elordi). Dominic Fike, invece, ha rivelato a Variety che vestirà i panni di un ragazzo degenerato che gli ricorda fin troppo la sua adolescenza e diventerà un amico di Rue e Jules.
Recentemente, fresco di ufficializzazione della storia d’amore con la protagonista di Euphoria, anche Tom Holland ha dichiarato di desiderare di riuscire a far parte della serie. Non sono molte le informazioni che siamo riusciti a reperire, ma ti terremo aggiornato costantemente!
La serie è nata da un’idea di Sam Levinson anche regista del meraviglioso Malcolm & Marie, ed è prodotta da A24 Television per HBO mentre in Italia viene distribuita da Sky.