Il regista del pianeta delle scimmie Matt Reeves sta lavorando a Epoch Index, che ci parlerà di un analista della CIA a caccia di un misterioso killer
Epoch Index, scritto da Christian Cantrell, è incentrato sull’analista della CIA Quinn Mitchell, che desidera riscattarsi dopo diverse crisi personali e professionali. Il suo incarico per redimersi è quello di risolvere una strana serie di omicidi che sta colpendo il suo paese. Le vittime di queste atrocità vengono trovate con numeri a tre cifre impressi sulla loro pelle. Mentre segue l’assassino in tutto il mondo, le loro strade si incroceranno in modi inaspettati…
Nella realizzazione di questo progetto Peyton sarà affiancato alla regia da Justin Rhodes e James Cameron che scriveranno la sceneggiatura. Matt Reeves invece produrrà il film attraverso la sua compagnia 6th & Idaho.
Peyton ha ottenuto un grande successo con San Andreas, film del 2015 con Dwayne Johnson, incassando $ 473 milioni in tutto il mondo. Le strade dei due si sono reincrociate con Rampage, che è pronto per dire la sua nei cinema il 13 aprile.