Finalmente il 12 settembre nelle sale Emma Thompson con la commedia E poi c’è Katherine
Il 12 settembre esce nelle sale cinematografiche la commedia E poi c’è Katherine con la grande Emma Thompson che interpreta Katherine Newbury, la conduttrice storica di un talk show che da anni è seguito da tantissimi spettatori, unica donna che riesce a tenere in piedi un programma da anni, ma all’improvviso gli ascolti scendano e la paladina della tv rischia di perdere la conduzione. Accusata di odiare le donne perché
E poi c’è Katherine è diretto dalla regista Nisha Ganatra (Chutney Popcorn, Trasparent); per quanto riguarda il cast al fianco della immensa Emma Thompson, troviamo Mindy Kaling vista ultimamente in Ocean’s 8 con Cate Blanchett, Sandra Bullock e Anne Hathaway; poi abbiamo Hugh Dancy (Adam, Hysteria) e John Lithgow (Daddy’s Home 2, Pet Sematary).
Insomma, come dico sempre “sulla carta” sembrerebbe una buona commedia, la trama è carina anche se mi fa venire in mente Il diavolo veste Prada, il cast è buono, ma soprattutto adoro l’inglese Emma Thompson. Ci sono film con interpretazioni indimenticabili grazie anche alla sua arte di recitare come il recente Il verdetto; o andando indietro nel tempo gli evergreen Ragione e sentimento del quale è anche sceneggiatrice, Quel che resta del giorno, Nel nome del padre e Casa Howard. Facciamo così, io il 12 settembre lo vado a vedere e poi ti saprò dire se mi è piaciuto, e se vai anche tu poi ne riparleremo sicuramente. Buona visione!