L’attrice darà il volto alla villain nel nuovo live-action targato Disney “Cruella“
Dopo anni di stand-by, finalmente qualcosa si sta muovendo. Annunciato già da un po’ un live-action su Crudelia De Vil finalmente sono trapelate nuove notizie. E che notizie! La principale è che Emma Stone vestirà i panni della celebre villain amante delle pellicce.
La notizia è stata riportata da Hollywood Reporter che ha raccontato alcuni dettagli. Si tratta di un prequel. Conosceremo una Crudelia adolescente e sarà ambientato nell’atmosfera punk e glam della Londra degli anni ’80. La vedremo sotto un aspetto diverso e al quale non siamo abituati: una giovane modaiola amante della musica. Capiremo la svolta che ha preso la sua vita e cosa l’abbia trasformata in ciò che è diventata: una donna ossessionata dalle pellicce, priva di scrupoli che non si ferma davanti a nulla pur di ottenere il capo d’abbigliamento creato con i dalmata.
La Carica dei 101 è un film d’animazione targato Disney uscito nel 1961 e che nonostante l’età continua ad affascinare grandi e piccini. Nel corso degli anni sono stati prodotti due live-action: La Carica dei 101 – Questa volta la magia è vera e La Carica dei 102 – un nuovo colpo di coda. In entrambi i film Glenn Close ha dato vita ad una cattiva perfetta dalla diabolica risata.
https://www.youtube.com/watch?v=o9VAyCu0yAQ
L’attrice Emma Stone conosciuta ai più grazie al film La La La Land grazie al quale ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista, non si è di certo fermata. Apparsa nella serie Netflix Maniac, attualmente è impegnata nelle riprese dell’horror comedy Zombieland 2 e dal 24 gennaio la vedremo al cinema ne La favorita, e sarà nuovamente la voce di Hip in Croods 2.
Anche per la regia si ha un nome, quello di Craig Gilliespie (L’ultima tempesta e La spia). Gli sceneggiatori saranno Aline Brosh McKenna (Il diavolo veste Prada e Cenerentola) e Kelly Marcel (50 sfumature di grigio e Saving Mr. Banks) mentre i produttori saranno Andrew Gunn, Marc Platt e Kristin Burr.