L’attrice darà il volto alla villain nel nuovo live-action targato Disney “Cruella

Dopo anni di stand-by, finalmente qualcosa si sta muovendo. Annunciato già da un po’ un live-action su Crudelia De Vil finalmente sono trapelate nuove notizie. E che notizie! La principale è che Emma Stone vestirà i panni della celebre villain amante delle pellicce.

La notizia è stata riportata da Hollywood Reporter che ha raccontato alcuni dettagli. Si tratta di un prequel. Conosceremo una Crudelia adolescente e sarà ambientato nell’atmosfera punk e glam della Londra degli anni ’80. La vedremo sotto un aspetto diverso e al quale non siamo abituati: una giovane modaiola amante della musica. Capiremo la svolta che ha preso la sua vita e cosa l’abbia trasformata in ciò che è diventata: una donna ossessionata dalle pellicce, priva di scrupoli che non si ferma davanti a nulla pur di ottenere il capo d’abbigliamento creato con i dalmata.

La Carica dei 101 è un film d’animazione targato Disney uscito nel 1961 e che nonostante l’età continua ad affascinare grandi e piccini. Nel corso degli anni sono stati prodotti due live-action: La Carica dei 101 – Questa volta la magia è vera e La Carica dei 102 – un nuovo colpo di coda. In entrambi i film Glenn Close ha dato vita ad una cattiva perfetta dalla diabolica risata.

L’attrice Emma Stone conosciuta ai più grazie al film La La La Land grazie al quale ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista, non si è di certo fermata. Apparsa nella serie Netflix Maniac, attualmente è impegnata nelle riprese dell’horror comedy Zombieland 2 e dal 24 gennaio la vedremo al cinema ne La favorita, e sarà nuovamente la voce di Hip in Croods 2.

Anche per la regia si ha un nome, quello di Craig Gilliespie (L’ultima tempesta e La spia). Gli sceneggiatori saranno Aline Brosh McKenna (Il diavolo veste Prada e Cenerentola) e Kelly Marcel (50 sfumature di grigio Saving Mr. Banks) mentre i produttori saranno Andrew Gunn, Marc Platt e Kristin Burr.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami