Emily in Paris S5, trailer ufficiale: dal 18 dicembre solo su Netflix

Lily Collins e un grande segreto da affrontare in questa nuova stagione

Rilasciati il trailer ufficiale e le nuove immagini dell’attesissima Emily in Paris S5. Il nuovo capitolo della serie di successo creata da Darren Star e con protagonista Lily Collins debutterà solo su Netflix con dieci episodi il 18 dicembre. Qui di seguito, scopri tutti i dettagli della trama.

Sinossi. Ora a capo dell’Agence Grateau a Roma, Emily affronta sfide professionali e sentimentali mentre si adatta alla vita in una nuova città. Ma proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, un’idea lavorativa si rivela un fallimento, con conseguenti delusioni amorose e ostacoli alla carriera. In cerca di stabilità, Emily si rifugia nel suo stile di vita francese, finché un grande segreto non minaccia uno dei suoi rapporti più stretti. Affrontando i conflitti con sincerità, Emily ne esce con legami più profondi, una rinnovata consapevolezza e la voglia di abbracciare nuove possibilità.

Emily in paris s5 netflix release date

Cast tecnico e artistico di Emily in Paris S5. Prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media, la nuova stagione di Emily in Paris è creata da Darren Star, di cui è anche autore e produttore esecutivo. Gli altri executive producer sono Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Stephen Brown, Alison Brown, Robin Schiff, Grant Sloss, Joe Murphy.

La serie è interpretata da Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie, Lucien Laviscount, Eugenio Franceschini, Thalia Besson, Paul Forman, Arnaud Binard, Minnie Driver, Bryan Greenberg e Michèle Laroque. Un cast internazionale che saprà riconquistarti alle prime scene di questa imperdibile quinta stagione.

Emily in Paris S5, qualora te lo fossi perso…ecco il teaser trailer!

Condividi questo articolo
lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version