L’attesa sta per finire. La seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris sarà rilasciata sulla piattaforma Netflix il 12 settembre. L’amata americana Lily Collins alias Emily Cooper è tornata. E questa stagione sarà tutta all’italiana. Infatti la protagonista sarà inviata dall’Agenzia Grateau per un’impegno di lavoro a Roma e a fargli da guida turistica sarà l’attore italiano Eugenio Franceschini. Come in Vacanze Romane, l’attrice sarà una sofisticata Audrey Hepburn in giro per la città, tra giri in scooter e esperienze culinarie italiane, farà sognare i follower con post e condivisioni social, e look ispirati al celebre film anni ’50, grazie anche all’incredibile somiglianza con la celebre diva di Colazione da Tiffany.
A grande sorpresa nel cast c’è anche Raul Bova alle prese con un piccante flirt con Sylvie, la donna dal cuore di ghiaccio, a capo dell’agenzia di marketing e pubblicità dove la giovane americana lavora ormai da qualche anno. Che grazie alla sua spontaneità e dolcezza è riuscita a far sciogliere. Tra casini e nuovi amori, riuscirà la protagonista a trovare il giusto equilibrio nella sua vita?
Emily in Paris 4: la seconda parte
Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate.
In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale.
Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare.
La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.
Mentre vecchie abitudini si scontrano con nuovi problemi, Emily si sente attirata da una potenziale nuova storia d’amore… e da una nuova città.