Ellen DeGeneres è positiva al Covid. Ne hanno dato conferma Variety e la stessa presentatrice, la quale ha annunciato sui social che il suo show è sospeso e riprenderà direttamente il prossimo anno.
Ellen rassicura il pubblico precisando di sentirsi bene e di aver comunicato prontamente la sua positività alle persone con le quali è entrata in contatto, ma invita tutti ancora una volta alla prudenza.
Ellen annuncia che l’Ellen DeGeneres Show tornerà direttamente dopo le festività natalizie e dunque sarà sospeso sino agli inizi di gennaio, nella speranza che per allora la presentatrice si sia negativizzata e soprattutto si sia rimessa completamente.
Lo Show, ad agosto, era stato oggetto di una indagine interna a seguito di alcune accuse di razzismo e molestie e a settembre aveva dato il via alla sua diciottesima stagione in una nuova versione dopo il licenziamento di ben tre produttori di punta del programma. Ma ad Ellen DeGeneres non la si fa sotto il naso!
Ellen DeGeneres è sempre stata dalla parte dei vessati e degli ultimi e il suo impegno costante nel sociale lo dimostra e all’inizio della stagione ha fatto questa dichiarazione:
Come probabilmente avrete saputo, quest’estate sono state mosse accuse nei confronti del nostro show e c’è stata un’indagine. Sono venuta a conoscenza di cose che non sarebbero mai dovute accadere. E’ una questione che ho preso in seria considerazione e voglio dire alle vittime di quanto accaduto che sono estremamente dispiaciuta. So di essere in una posizione di potere privilegiata e che con essa vi siano delle responsabilità e intendo prendermi la responsabilità di quello che accade nel mio show.