Il trailer e il poster di Ella McCay-Perfettamente Imperfetta, la commedia 20th Century Studios scritta, diretta e prodotta dal vincitore di Oscar® ed Emmy Award® James L. Brooks (Qualcosa è cambiato, Voglia di tenerezza, Dentro la Notizia, I Simpson).
Emma Mackey interpreta Ella McCay, una giovane idealista alle prese con la gestione della famiglia e della carriera, in una storia che parla delle persone che ami…e di come sopravvivere a loro.

Il film è interpretato da un cast stellare che include Emma Mackey (Barbie), Jamie Lee Curtis (Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo), Jack Lowden (Slow Horses), Kumail Nanjiani (The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no), Ayo Edebiri (The Bear), Spike Fearn (Alien: Romulus), Julie Kavner (I Simpson), Rebecca Hall (Christine), Becky Ann Baker (Girls), Joey Brooks (Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers), Albert Brooks (Dentro la Notizia) e Woody Harrelson (Missouri).
A tal proposito, così si è espresso il regista, manifestando gratitudine e stupore per il risultato ottenuto, grazie a questo film: “Ho avuto la fortuna di lavorare con un cast da sogno, che ha dato vita alla storia di Ella e alla sua famiglia con un’energia e vitalità ben oltre le mie aspettative“. Inoltre, ha aggiunto: “Il mio obiettivo? Rendere omaggio all’età d’oro della commedia cinematografica, con lo stesso spirito folle di quell’epoca“.

Ella McCay-Perfettamente Imperfetta è prodotto da James L. Brooks, p.g.a., Richard Sakai, p.g.a., Julie Ansell, p.g.a. mentre Jennifer Brooks, Colby Pines, Seth William Meier e Amy Brooks sono gli executive producer. Le musiche originali sono di Hans Zimmer.