“È tutto nella sceneggiatura, il che è davvero straordinario. È come un modello del cervello di Christopher Nolan, uno dei copioni più intensi, complessi e affascinanti che abbia mai letto. Lavorandoci ho dovuto assimilarlo pezzo per pezzo, minuto per minuto.
A volte prima che la telecamera girasse correvo da Chris e gli chiedevo ‘in quale direzione?’, il mio lavoro è stato fatto minuziosamente pezzo per pezzo. Poi quando finalmente ho visto l’intero film è stato strano, quasi come se fosse la prima volta che avevo davanti quella storia. Ho capito tante cose”.
Elizabeth Debicki tornerà nel terzo film dei Guardiani della Galassia?
Nel corso della stessa intervista a ComicBook.com, Elizabeth Debicki ha mostrato la sua volontà di interpretare ancora Ayesha, regina dei Sovereign, apparsa in Guardiani della Galassia Vol. 2:
“Voglio tornare. Adoro Ayesha. Mi è piaciuto davvero, davvero tanto interpretarla, e mi è piaciuto molto fare quel
La sua presenza in Guardiani della Galassia 3 non è stata ancora confermata, ma le riprese del film inizieranno dopo che James Gunn avrà terminato gli impegni con The Suicide Squad. Il regista molto probabilmente richiamerà Elizabeth Debicki poiché il suo personaggio è legato ad Adam Warlock, come mostrato in una delle scene dopo i titoli di coda del film del 2017: una sequenza che ci ha lasciato con molta attesa sperando di vedere “Lui” al più presto nel MCU.