Con un video annuncio scoppiettante pubblicato su Instagram e Twitter Netflix ha rivelato la data d’uscita della quarta stagione di Elite, serie tv spagnola attesissima e di enorme successo. Sulle note di Bzrp Music Session, Vol. 36 di Bizarrap & Nathy Peluso, i protagonisti del teen drama si preparano a tornare il 18 giugno, con i loro drammi, i loro segreti e i loro scheletri nell’armadio.
Maneggiare questo tweet con cura perché scotta:
🔥🔥 la stagione 4 di ELITE arriva il 18 giugno 🔥🔥 pic.twitter.com/9LYsj1wALb— Netflix Italia (@NetflixIT) April 12, 2021
Vedi la recensione della terza stagione: Elite 3: si chiude il cerchio intorno a Las Encinas
Elite 4: cosa succederà nella quarta stagione?
Non abbiamo ancora dettagli sulla trama, ma sappiamo per certo che ci troveremo ancora una volta per i corridoi di Las Encinas. Vedremo tante facce nuove, ma anche vecchi conoscenti; se infatti per alcuni personaggi la scuola era finita ed era tempo di pensare al futuro, per altri non è stato così. Nella quarta stagione ritroveremo Samuel (Itzán Escamilla), Rebecca (Claudia Salas), Ander (Arón Piper), Omar (Omar Ayuso) e Cayetana (Georgina Amorós).
Elite 4: le new entries
Come saprà chi ha visto la terza stagione, con la quarta stagione di Elite dovremo dire addio a tanti personaggi amati, come Carla (Ester Expósito), Lucrecia (Danna Paola), Nadia (Mina El Hammani), Valerio (Jorge López) e Polo (Álvaro Rico). A farci compagnia, però, ci saranno nuovi protagonisti, interpretati da Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín. Non sappiamo ancora che ruolo avranno, ma sappiamo sicuramente che vestiranno i panni di nuovi studenti (o professori) di Las Encinas. Dal promo rilasciato da Netflix possiamo anche dedurre qualcosa in più; uno dei nuovi attori (Manu Rios) potrebbe essere una nuova fiamma per Ander o Omar, mentre una delle nuove attrici (Carla Díaz) probabilmente sarà il nuovo interesse amoroso di Guzmán.