Ecco finalmente il trailer finale di Avengers: Infinity Wars

Il 27 aprile è vicino, Avengers: Infinity War si appresta ad arrivare nelle sale

Finalmente è stato reso disponibile l’ultimo trailer di Avengers: Infinity War, tanto atteso dai fan quanto attesa ne è l’uscita nelle sale, prevista per il prossimo mese di aprile.

Vi lasciamo alla visione del trailer italiano, che tanto scalpore ha suscitato nel web… anche voi vi siete chiesti le stesse cose? Le vediamo dopo insieme…

Anthony e Joe Russo hanno rivelato quali saranno i personaggi a cui è dedicato più spazio nel film. Sono Thanos (Josh Brolin), il grande cattivo contro cui gli Avengers si trovano a combattere, e l’asgardiano Thor (Chris Hemsworth).

Sappiamo poco di Thanos fino a questo momento, ma le cose sono destinate a cambiare

“E’ una minaccia, ma non è stato sviluppato fino a questo punto: Thanos ha un’incredibile presenza sullo schermo in questo film, in molti modi direi che è il suo film”, ha detto Russo.

“Il nostro lavoro quando realizziamo questi film è di sorprendere il pubblico: volevamo raccontare una storia che non si aspettavano e la storia è raccontata dal punto di vista di un cattivo. Penso sia davvero unico e rischioso per un film commerciale che sorprenderà il pubblico, penso che questo sia un mercato in cui il pubblico apprezza davvero l’innovazione e la rottura e vogliamo fare qualcosa di innovativo”.

Un possibile ruolo da leader per Thor

Asgard è stata distrutta in Thor: Ragnarok, ma questo non fermerà il Dio del Tuono. Sebbene Chris Hemsworth abbia espresso alcune riserve sul continuare a recitare nei panni del biondo dio nordico, i fratelli Russo hanno espresso entusiasmo per il ruolo di Thor nel futuro del Marvel Cinematic Universe.

Parlando di leader, la scena che ha scioccato maggiormente il web è la prova di forza tra Capitan America e Thanos stesso. Una lotta tra titani. Ogni scena ci porta a riflettere su quale degli eroi a cui ci siamo affezionati sia destinato a lasciarci per sempre. Eh sì, perchè è indubbio che ci saranno perdite, e saranno anche dolorose. Qualcuno ha provato anche a stilare una classifica di probabilità su quale eroe verrà sopraffatto da Thanos, ma i fratelli Russo hanno parlato di grandi sorprese, per cui è possibile che saremo destinati a perdere per sempre proprio Capitan America?

Quello che è certo è che questo film cambierà decisivamente il Marvel Cinematic Universe. Dobbiamo solo attendere per scoprire in che modo.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0