Eagle Pictures torna il 15 maggio nelle nostre case con l’appassionante storia della famiglia Von Erich, dinastia legata alla storia del pro-wrestling americano, con The Warrior- The Iron Claw che ha come protagonisti Zac Efron e Jeremy Allen White, disponibile in DVD e blu ray. Sean Durkin, il regista, ci racconta trionfi e lutti di una famiglia che si è affermata nello spietato mondo del wrestling spettacolo, scontrandosi con il sistema competitivo e le tragedie che hanno costellato la sua storia.
I due fratelli Kevin e Kerry, protagonisti dell’intreccio, devono fare i conti con il padre, patriarca e loro allenatore, il mondo primordiale dello sport – spettacolo oltre che con l’obbiettivo di incidere il proprio nome nella storia. Un racconto struggente che dimostra la fatica ed i sacrifici che i protagonisti hanno dovuto affrontare per arrivare finalmente dove il loro padre invece ha fallito
Mare fuori e Madame Web, due imperdibili edizioni da collezione
L’ultimo film dell’universo Marvel targato Sony Madame Web sarà disponibile in home video dal 22 maggio, oltre che in dvd e blu ray, in un esclusivo formato Steelbook, contenente la versione 4k e una card da collezione in edizione limitata; avremo inoltre modo di guardare innumerevoli contenuti speciali, oltre quelli già presenti negli altri formati, tra cui scene tagliate ed errori sul set.
Il film ci racconta le avventure di Dakota Johson nei panni di Cassandra Web, un paramedico che entra in contatto con poteri sovrannaturali e finisce per scontrarsi contro un terribile destino. Dovrà imparare a convivere con le sue nuove capacità, fronteggiando nemici provenienti dal suo oscuro passato e divenendo un personaggio chiave nelle misteriose origini del ragno che ha donato i superpoteri a Spiderman.
Il 22 maggio uscirà in contemporanea il cofanetto contenente la quarta stagione di Mare fuori di Ivan Silvestrini, la fiction che ci ha immerso nella dura vita di alcuni ragazzi alla ricerca di loro stessi tra le fredde mura di un carcere minorile di Napoli.
Una serie che ci racconta la violenza e le responsabilità che i giovani protagonisti sono costretti ad affrontare, rivolgendosi non solo alle nuove generazioni ma soprattutto agli adulti, veri destinatari della rabbia dei personaggi. Eagle picture per l’uscita della quarta stagione in home video presenta un cofanetto, disponibile sia in DVD che in blu ray, con all’interno una cartolina da collezione, 3 photosticker ed un foglio di adesivi esclusivi
Eagle Pictures apre il grande ritorno di Lady Oscar con il cofanetto della prima prima parte della serie
Lady Oscar – parte 1, l’anime cult tratto dal celebre manga scritto e disegnato da Riyoko Ikeda torna il 29 maggio in due imperdibili formati DVD e blu ray. La serie ci mostra la vita di corte durante il XVII secolo, gli ultimi anni dell’ancien régime, attraverso gli occhi di Oscar François de Jarjayes, una spadaccina cresciuta dal padre come fosse un uomo, e della regina d’Austria Maria Antonietta, figlia dell’imperatrice Maria Teresa d’Asburgo.
Oscar nasce nei ricchi salotti francesi cresciuta secondo il rigore militare, figlia di un uomo che desiderava avere un erede maschio, dimostrerà il suo talento divenendo una guardia reale e divenendo amica della regina d’Austria. Le loro vite si intrecceranno durante gli anni di fuoco della rivoluzione francese, rivivendo gli episodi fondamentali che hanno caratterizzato la storia della Francia, dall’incontro con Robespierre alla presa della Bastiglia.
La primavera si apre con una serie di edizioni esclusive di casa Eagle Pictures, dalle fiction che hanno conquistato milioni di giovani, alle ultime uscite al cinema; dai supereroi marvel, agli anime che hanno fatto la storia fino ad arrivare alla tragica storia dei fratelli Von Erich raccontata in The Warrior- The Iron Claw.