Ecco le uscite digitale targate Eagle Pictures, tutte le novità on demand in arrivo ad agosto disponibili per l’acquisto sulle principali piattaforme: Prime Video (clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese), Chili, iTunes, Google, YouTube, Rakuten e TimVision.
Eagle Pictures dal 5 agosto propone Boss Level di Joe Carnahan, un imperdibile action dai toni fantascientifici con protagonisti Naomi Watts, Frank Grillo e Mel Gibson, qui alle prese con un film dal ritmo serrato e che offre scene adrenaliniche di puro divertimento.
In Boss Level incontriamo l’ex agente delle forze speciali Roy Pulver (Frank Grillo), costretto a rivivere in continuazione il giorno della propria morte, il quale scopre degli indizi che portano a un progetto governativo segreto che potrebbe risolvere il mistero dietro a questo loop temporale cui sembra essere condannato. In una corsa contro il tempo, Roy deve dare la caccia al colonnello Ventor (Mel Gibson), il potente capo del programma governativo che tiene in ostaggio la sua ex moglie (Naomi Watts) e minaccia la vita di suo figlio, mentre degli abili e spietati assassini gli danno la caccia impedendogli di scoprire la verità e salvare la sua famiglia.
Sempre a partire dal 5 agosto Eagle Pictures propone Mia moglie è un fantasma di Edward Hall, un film dal cast stellare composto da Dan Stevens (protagonista di Downton Abbey), il premio Oscar Judy Dench e Isla Fisher, già nel cast di film campioni d’incassi come Now you see me- I maghi del crimine.
Mia moglie è un fantasma si ispira alla celebre commedia Spiritello allegro dell’inglese Noel Coward, da cui sono state tratte trasposizioni in tutto il mondo e messa in scena durante la Seconda Guerra Mondiale. Lo scrittore di romanzi gialli Charlie soffre di un blocco artistico che gli impedisce di terminare la sua prima sceneggiatura e, sebbene con riluttanza, decide di rivolgersi alla sensitiva Madame Arcati. Pressato dalla moglie affinché finisca presto il suo lavoro e trasferirsi a Hollywood, lo scrittore ottiene molto più di quanto aveva richiesto: la medium infatti evoca il fantasma della sua prima moglie che non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire questa occasione per stare insieme al marito.
Dal 12 agosto Eagle Pictures rilascia Willy’s Wonderland di Kevin Lewis, un irresistibile commedia horror con Nicholas Cage qui alle prese con dei pupazzi assassini.
Al centro della vicenda uno sbandato vagabondo che lavora come custode in un parco divertimenti. Questo impiego apparentemente banale si trasformerà in un vero e proprio incubo per l’uomo, quando i pupazzi meccanici del luna park non solo sembrano prendere vita, ma sono intenzionati a prendere il possesso del luogo. I demoniaci animali robotici trasformeranno l’esistenza di Janitor in una lotta alla sopravvivenza, nella quale resterà in vita soltanto uno di loro. Chi avrà la meglio? L’uomo o i pupazzi?
Boss level, Mia moglie è un fantasma (5 agosto) e Willy’s Wonderland (12 agosto) sono le novità Eagle Pictures disponibili per l’acquisto digitale su: Prime Video (clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese), Chili, iTunes, Google, YouTube, Rakuten e TimVision.