Eagle Pictures logo

Eagle pictures a giugno 2023 grandi titoli

Viaggi quantici, pirateria, emancipazione e desideri: sono queste le novità proposte da Eagle Pictures nel mese di giugno

Giugno: inizia l’estate, ma le temperature non saranno l’unica cosa calda infatti, grazie alla distribuzione di Eagle Pictures, il mercato home video è pronto a scaldarsi con l’arrivo di quattro nuovi titoli.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Non si dovrà nemmeno aspettare la fine del mese corrente per le novità, infatti dal 31 maggio sarà disponibile in DVD, Blu-ray, 4k e in una scintillante Steelbook (sempre in 4k) il nuovo titolo del Marvel Cinematic Universe.

Il titolo del 2023 vede il duo composto da Ant-Man e The Wasp indossare nuovamente il costume dopo l’epopea distruttiva di Avengers Endgame.
Scott Lang (interpretato da Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) si troveranno ad affrontare un viaggio oltre ogni limite fisico, visitando il Regno Quantico e interagendo con nuove, stranissime creature.
Un’avventura familiare che metterà a dura prova i nostri piccoli, grandi eroi.

Nel caso ve la foste persa, qui trovate la nostra recensione.

Con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Bill Murray, Michelle Pfeiffer e il premio Oscar Michael Douglas.

Women talking – Il diritto di scegliere

Dal 7 giugno sarà disponibile la pellicola di Sarah Polley, vincitrice del premio Oscar come miglior sceneggiatura non originale.
Acquistabile in DVD e Blu-ray, il film è un inno all’amore verso le donne, in particolare di un gruppo di donne appartenenti ad una colonia religiosa.
Dopo aver scoperto di essere state drogate e violentate per anni, le protagoniste dovranno scegliere se restare e combattere per la loro libertà o allontanarsi dalla cattiveria che le ha circondate per così tanto tempo.
Una metafora moderna profonda ed emozionante che darà un nuovo significato alla parola “rinascita”.

Con Frances McDormand, Rooney Mara, Claire Foy e Jessie Buckley

Mixed by Erri

Cosa succede quando nel magico capoluogo campano degli anni ‘80, un ragazzo appassionato di musica trasforma i mixtape prodotti per i suoi amici in un impero economico?
È quanto accaduto a Enrico “Erry” Frattasio nell’incredibile storia vera raccontata da Sydney Sibilia.
Il regista aveva già firmato storie del calibro di “L’isola delle rose” e la trilogia di “Smetto quando voglio” e stavolta torna dietro alla cinepresa per portare a schermo il gruppo che ha cambiato per sempre il concetto di pirateria in Italia.
Dal 21 Giugno sarà quindi disponibile la storia dei più grandi pirati musicali di sempre in DVD e Blu-ray.

Tremila anni di attesa

Non finiscono le sorprese per il 21 giugno, infatti in questa data sarà disponibile in DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD anche l’ultima opera di George Miller.
Reduce dal cult “Mad Max: Fury Road”, il pluripremiato regista torna a raccontare storie con un film sul potere dell’immaginazione.
Il fantasy segue la storia di Alithea Binnie (interpretata da Tilda Swinton) che, nonostante sia soddisfatta della sua vita, non riesce a godersi a pieno quanto possiede a causa di un continuo sguardo scettico sulla realtà che la circonda.
Dopo l’incontro approfondito con un Djinn (Idris Elba) disposto ad esaudire tre desideri, la protagonista deciderà di formulare una richiesta alquanto sorprendente.

Con l’attrice premio Oscar Tilda Swinton e Idris Elba.

Tante novità dal grande cinema nel mese di giugno: dalle storie supereroistiche per famiglie ai racconti emotivi e riflessivi dalla potenza narrativa ineguagliabile, dagli straordinari racconti di vita tutti italiani al desiderio di una vita completamente diversa immersa nel fantasy.

Chi è Eagle Pictures?

Eagle Pictures è una casa di produzione e distribuzione cinematografica italiana e dal 1986, anno di fondazione, si occupa della distribuzione e della produzione di film, dell’acquisizione di diritti televisivi e della distribuzione home video.

Quali di questi film guarderai? faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0