Chris Pine sarà il bardo di Dungeons and Dragons
“Mi hanno convinto quando mi hanno detto che il mio potere speciale era suonare il liuto e intrattenere. Ho pensato che fosse qualcosa che avrei potuto affrontare, ciò significava meno giorni di preparazione e in palestra. E mi andava bene così.”
Ti ricordiamo che puoi leggere la nostra recensione in anteprima senza spoiler di Dungeons and Dragons: L’onore dei ladri cliccando qui. La trama e gli elementi fantastici ripercorrono una giocata di D&D, in cui notiamo un cast che funziona perfettamente con Chris Pine (Wonder Woman 1984), Regé-Jean Page (Bridgerton), Michelle Rodriguez (Fast & Furious), Sophia Lillis (I Am Not Okay with This), Justice Smith (Pokémon Detective Pikachu) e Hugh Grant (Notting Hill).
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.