Tutto quello che avevo concepito per l’adattamento di D&D è quindi rimasto a disposizioni di altri registi. Da quanto ho capito – non ho ancora visto il film, sono attualmente impegnato con Reinfield – dovrebbero esserci delle scene scritte da me e Mike. Quindi sono contento che, almeno in parte, il film sia proseguito nella direzione che avevamo intrapreso (…)
Non vedo l’ora di vedere il film, ho sentito solamente pareri positivi. Sono presenti molte creature di D&D, come gli Orsogufi, i Beholder e i Bugbear, ed è ciò che volevamo noi per il progetto. Avevamo aperto il manuale dei mostri ed avevano provato ad inserire quante più creature possibili. Sono davvero emozionato all’idea di aver contribuito all’adattamento cinematografico.”
La sinossi ufficiale di Dungeons and Dragons: L’onore dei ladri
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS AND DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.