Non sarà come avere un finale di serie, ma dovremo accontentarci

Fan di Lucifer, finalmente qualche bella notizia dopo la delusione del mancato rinnovo della serie. Eh sì, è stato un inferno scoprire che non avremmo potuto sapere come sarebbe finita tra il signor Morningstar e la bella detective.

Fox ha annunciato una data di messa in onda per i due episodi “bonus” girati all’inizio di questa primavera che avrebbero dovuto far parte della Stagione numero 4. I due episodi invece andranno in onda, uno dopo l’altro, lunedì prossimo, 28 maggio, due settimane dopo il finale della serie. La notizia arriva nel bel mezzo della seconda settimana della campagna # # SaveLucifer / # PickUpLucifer sui social media, che mira a trovare alla serie una nuova casa. Sembra un’impresa disperata, ma altre serie hanno avuto fortuna in tal senso, come The Expanse abbandonata da Syfy e salvata da Amazon.

Nel primo degli episodi, intitolato “Boo Normal“, Lucifer e il team indagano sull’omicidio di uno psichiatra infantile, mentre Ella pensa ad un grande segreto d’infanzia che ha sempre tenuto nascosto. In “Once Upon a Time“, diretto dal membro del cast Kevin Alejandro (Dan Espinoza), la mamma di Lucifer crea una dimensione alternativa in cui il principe dell’Inferno vive in un mondo in cui non solo non ha mai incontrato Chloe, ma ha libertà di scelta.

“È un mondo in cui Dio – interpretato da Neil Gaiman – si domanda cosa sarebbe successo se le strade di Chloe e Lucifer non si fossero mai incrociate“, ha detto Kevin. “È stato fantastico ricreare questo universo di “Lucifero” con sottili differenze. Eppure la sfida era mantenere i personaggi che il pubblico già conosce e ama “.

Onestamente, sono due dei nostri migliori episodi, quindi … penso che i fan potranno vederli in qualche modo, semplicemente non so quando“, ha detto il co-showrunner di Lucifer Joe Henderson subito dopo la notizia della cancellazione della serie. Non possiamo dire che non avesse ragione.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami