Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Donald Trump nomina tre “ambasciatori speciali” di Hollywood
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
CinemaNotizie

Donald Trump nomina tre “ambasciatori speciali” di Hollywood

I tre avranno il compito di rendere il cinema americano "Più grande, migliore e più forte!"

Lara 4 mesi fa Commenta! 4
SHARE

Manca ormai poco all’insediamento di Donald Trump come 47° presidente degli Stati Uniti e, tra le tante dichiarazioni più o meno “esagerate”, ieri ne è arrivata un’altra con un post su Truth, ovverosia la nomina come “ambasciatori speciali” di Hollywood a tre rinomati attori del cinema: Mel Gibson, Sylvester Stallone e John Voight che avranno il compito di, come dichiarato da Trump (fonte: Variety):

“È un onore per me annunciare che Jon Voight, Mel Gibson e Sylvester Stallone saranno ambasciatori speciali di un posto grandioso ma molto travagliato, Hollywood, California”

Donald trump

“Saranno i miei inviati speciali allo scopo di riportare Hollywood, che ha perso molti affari negli ultimi quattro anni a favore di Paesi stranieri, INDIETRO – PIÙ GRANDE, MIGLIORE E PIÙ FORTE CHE MAI! Queste tre persone molto talentuose saranno i miei occhi e le mie orecchie, e farò quello che mi suggeriscono. Sarà di nuovo, come gli Stati Uniti d’America stessi, l’età d’oro di Hollywood!”

Leggi Altro

Comicon Bergamo 2025: arriva Giancarlo Esposito!
Sonia Bergamasco presenta a Siracusa il suo Duse the Greatest
Il Rifugio Atomico, in arrivo su Netflix il 19 settembre
Fino alla fine del mondo: la Director’s Cut in versione 4K

Raggiunti da Entertaiment Weekly, Gibson e Voight hanno “risposto alla chiamata”:

“Ho ricevuto il tweet nello stesso momento di tutti voi e sono rimasto altrettanto sorpreso. Tuttavia, ho ascoltato la chiamata. Il mio dovere di cittadino è di dare tutto l’aiuto e la comprensione che posso. C’è qualche possibilità che la posizione comprenda la residenza di un ambasciatore?” conclude Mel, che tempo fa si era scagliato contro Kamala Harris dicendo che aveva “il QI come un palo per le recinzioni”, forse ricordando la perdita della sua casa nei terribili incendi in California.

Incendio los angeles 2025 mel gibson

Voight invece, da Repubblicano convinto che definì Donald Trump ai tempi della prima vittoria presidenziale “il più grande presidente dai tempi di Abramo Lincoln”, dichiara:

“Sono abbastanza vecchio da aver toccato alcuni anni dell’età d’oro di Hollywood, e da allora ne ho visto il lento deterioramento. Oggi, siamo in condizioni piuttosto pessime. Qui vengono girati pochissimi film, ma siamo fortunati ad avere un presidente in arrivo, che vuole riportare Hollywood al suo antico splendore, e con il suo aiuto, penso che possiamo farcela. Ora abbiamo attraversato questi orribili incendi e il nostro morale è giù, ma siamo resilienti. Ci aiuteremo a vicenda e ricostruiremo. Amore a tutti in tutta la nazione che sono venuti in nostro aiuto.”

Non sappiamo ancora cosa ne pensi Sylvester Stallone di questa nomina, ma già poco tempo fa anche lui aveva dimostrato di apprezzare Donald Trump definendolo “il secondo George Washington”.

Cosa faranno in realtà questi tre ambasciatori? Ancora non è chiaro, anche perché è la prima volta che accade una cosa del genere, anche se molti temono che ci potranno essere ingerenze nello sviluppo creativo dei film, essendo i tre piuttosto contrari alla cultura woke e non solo.

Sylvester_stallone

Va anche aggiunto che Donald Trump ha eletto altri rappresentanti del mondo dello spettacolo tra le sue fila, facendo scoppiare molte polemiche: Pete Hegseth, conduttore di Fox & Friends, è stato nominato per diventare Segretario alla Difesa, Sean Duffy, co-conduttore di The bottom line di Fox Business, come Segretario dei trasporti, e il Dr. Mehmet Oz per dirigere i Centers for Medicare & Medicaid Services.

Se vuoi celebrare (con ironia) anche tu Donald Trump, clicca qui!

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?