Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
dom serie tv

Dom: la serie tv crime brasiliana di Amazon Prime

Su Amazon Prime Video è disponibile Dom, una nuova serie tv crime brasiliana che sta già facendo parlare di sé e sta conquistando pubblico e critica

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

5 1 vota
Voto iCrewers

Dal 4 giugno è disponibile su Amazon Prime Video Dom, una serie crime brasiliana che ha suscitato un grande interesse nel pubblico e che sta già riscuotendo un discreto successo, anche di critica. La serie è scritta e diretta da Vicente Kubrusly e Breno Silveira; Kubrusly ha alle spalle una lunga esperienza da montatore e nel 2010 ha diretto la serie Amoral de Historia, mentre Silveira ha fatto da sceneggiatore per molte serie tv e ha anche diretto lo show I Contra Todos. Nel cast troviamo attori famosi in patria, ma meno conosciuti in Italia, tra cui: Gabriel Leone (Os Dias Eram Assim), Flavio Tolezani (Sulla bocca di tutti), Filipe Braganca, Raquel Villar, Isabella Santoni, Ramon Francisco, Digao Ribeiro, Fabio Lago, Julia Konrad e André Mattos.

Composta da otto episodi, di circa 60 minuti ciascuno, e tratta da una storia vera Dom racconta il rapporto complicato di odio amore tra un padre poliziotto e un figlio criminale. Protagonista è Pedro, un giovane adolescente di famiglia borghese, con un padre che fa parte delle forze dell’ordine, che inizia a fare uso di cocaina e si avvicina alla criminalità organizzata di Rio de Janeiro. Nonostante le insistenze del padre, che per anni cercherà di convincere il ragazzo ad allontanarsi da quegli ambienti, Pedro ha ormai abbracciato la vita fuorilegge ed è diventato il capo di una gang criminale. Padre e figlio conducono ormai vite parallele, ma che ogni tanto tornano a incrociarsi, con conseguenze spesso disastrose.

Guarda il trailer di Dom:

Potrebbe interessarti...

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

A Star is Born

A Star is Born: l’edizione speciale in 4K con tanti contenuti speciali

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2, lunedì evento speciale a Roma!

Ti incuriosisce questa nuova serie tv?
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rino
Rino
1 mese fa
Voto iCrewers :
     

Non la conoscevo… Sembra bellissima.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1