Con Amazon Echo la tua musica quando vuoi, ora anche in Australia e Nuova Zelanda. A quando l’Italia?

I dispositivi Amazon’s Echo saranno distribuiti in Australia e Nuova Zelanda all’inizio di febbraio. I clienti possono preordinare Amazon Echo, Echo Dot o Echo Plus online già da oggi ed i dispositivi dovrebbero essere spediti all’inizio del mese prossimo. Saranno inoltre disponibili per l’acquisto anche direttamente dai principali rivenditori, sempre all’inizio di febbraio. I prezzi sono abbastanza a portata di tutti: Amazon Echo a $95, Echo Dot a $39 ed Echo Plus a $160.

In aggiunta, il servizio musicale Amazon Unlimited sarà lanciato sempre in Australia e Nuova Zelanda nello stesso periodo. Gli utenti possono chiedere ad Alexa di suonare le migliori canzoni di Kylie Minogue, per esempio, o chiedere di riprodurre playlist.

I nuovi abbonati ad Amazon Unlimited riceveranno una prova gratuita di 90 giorni. Il servizio è disponibile per 4,99 dollari australiani al mese su un singolo Echo, Echo Dot o Echo Plus. Con A$ 11,99 al mese si ha invece la possibilità di utilizzare il servizio su tutti i dispositivi. Un piano familiare, che consente a sei persone in una famiglia di condividere un abbonamento unico, costa invece A$ 17,99 al mese.

Amazon ha recentemente lanciato gli stessi dispositivi Echo in India, prima di espandersi in altri 28 paesi nel mese di dicembre, tra cui Belgio, Polonia e Svezia. Echo è disponibile in più di 80 paesi rispetto a Google Home, che è uscito solo in sette: Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti (ad eccezione di Porto Rico).

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami