La Walt Disney Company, creatrice della non recente piattaforma streaming Disney plus, ha annunciato che verrà aggiunta una sesta sezione di contenuti prettamente per adulti, stiamo parlando della piattaforma streaming Star. Ricordiamo che fino ad ora Disney plus ospita Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.
Cos’è Star e da quando sarà disponibile su Disney plus?
Star è la nuova sezione adulti creata da Disney e verrà introdotta su Disney plus a partire dal 23 febbraio. Poiché ci sono contenuti per adulti, verrà richiesta una password qualora si dovesse accedere alla nuova sezione, in modo che i genitori possano stare tranquilli ogni qualvolta un bambino utilizza Disney plus.
Star conterrà sia film che serie tv, provenienti da diversi studios: Disney Television Studios, ABC, FX, Freeform, Searchlight e 20th Century Studios. In questo modo gli abbonati di tutte le età troveranno più facilmente i programmi desiderati. Di seguito ti mostro alcuni dei primi titoli che arriveranno sulla piattaforma in Italia.
- Big Sky
- Love, Victor
- 24
- Lost
- Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane
- I Griffin
- How I Met Your Mother
- Prison Break
- X-Files
- Atlanta
- Black-ish
- Die Hard
L’arrivo della nuova sezione Star porterà naturalmente anche un aumento del canone mensile/annuale di Disney plus, questo perché verrà inserito un cospicuo numero di contenuti. Il canone mensile passerà da 6.99 euro a 8.99 euro, mentre quello mensile passa da 69.99 a 89.99.
Clicca qui per effettuare l’abbonamento a Disney plus.