DISNEY+ HA PREPARATO UNA LINE-UP UNICA RICCA DI INTRATTENIMENTO PER TUTTI I GUSTI:
Disney+ ha condiviso la line-up dei suoi attesissimi titoli di intrattenimento generale e produzioni adatti a tutti. Debutta oggi, con i primi tre episodi, una delle serie più attese dell’anno, Pam & Tommy con Lily James, Sebastian Stan e Seth Rogen. I nuovi episodi verranno rilasciati a cadenza settimanale.
Sinossi
Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.
Lunedì 21 febbraio arriverà la seconda parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, seguita da The King’s Man – Le Origini il 23 febbraio.
Tra le novità di marzo ci saranno il film Disney e Pixar Red che arriverà sulla piattaforma streaming venerdì 11 marzo, mentre L’Era Glaciale: le Avventure di Buck sarà disponibile da venerdì 25 marzo.
Infine, Moon Knight debutterà in esclusiva su Disney+ mercoledì 30 marzo e potremo vedere l’ultima interpretazione del compianto Gaspard Ulliel.
Disney+ ha confermato anche la data di debutto della serie How I Met Your Father che sarà disponibile da mercoledì 11 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming.
Nel corso dei prossimi mesi, su Disney+ arriveranno anche The Dropout, The Kardashians, Pistol e West Side Story. Questi titoli si uniscono a una vasta gamma di serie TV e film già disponibili in streaming, tra cui Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, Only Murders in the Building, la serie Marvel Hawkeye, The Book of Boba Fett e il film Disney Encanto.