Disney Channel rilascia il trailer della nuova serie animata “Star Wars Resistance”

0
31

La saga di “Guerre Stellari” si arricchisce di un nuovo capitolo ispirato dall’omonimo anime

Grandi notizie per i milioni di fan della popolare saga di “Guerre Stellari”: finalmente è stato rilasciato il trailer della nuova serie animata che segue “The Clone Wars” (forse avrà una settima stagione) e “Star Wars Rebel”. In “Star Wars Resistance” troviamo alcuni dei personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere negli ultimi due capitoli cinematografici della saga, tra cui il robottino BB-8 e Poe Dameron che aiuteranno una spia della resistenza Kazuda Xiono a compiere la sua missione. La serie è ambientata nel periodo antecedente a quelli narrati nell’episodio VII, sempre con le due fazioni contrapposte Resistenza e Primo Ordine, ma avrà come tema principale anche quello delle pericolose corse clandestine. Ma ecco a voi la sinossi del primo episodio di “Star Wars Resistance” che sarà presentato in uno speciale della durata di un’ora dal titolo “La recluta”:

“Il combattente della Resistenza Poe Dameron incarica il giovane pilota Kazuda “Kaz” Xiono di spiare il Primo Ordine. A quel tempo, si sapeva poco dell’organizzazione segreta e della sua forza. Per compiere la sua missione, Kaz viaggia fino alla stazione spaziale Colossus, che viene utilizzata da molte navi come porto per rifornirsi di carburante e fare riparazioni. Mentre è sotto copertura, Kaz lavora come meccanico e vive con il vecchio amico di Poe, Yeager, un pilota veterano che gestisce un’officina di astronavi gestita dal suo equipaggio: Tam, Neeku e il loro vecchio droide astro-meccanico, Bucket  Tuttavia, sul pianeta si svolgono delle pericolose gare e, dopo essersi vantato delle sue abilità di pilota, Kaz viene presto coinvolto in una di queste ma, con l’aiuto del nuovo amico BB-8, riuscirà a vincere continuando a mantenere la sua missione segreta ed evitando il pericolo del Primo Ordine.”

In un’intervista a Vanity Fair il creatore della serie Dave Filoni ha dichiarato:

“L’idea di “Star Wars Resistance” è nata dal mio interesse per i velivoli da combattimento della seconda guerra mondiale. Mio nonno era un pilota e mio zio era pilota e restauratore di aerei, quindi ho avuto una grande influenza. C’è una lunga storia di gare ad alta velocità in Star Wars, e penso che abbiamo catturato quel senso di eccitazione in uno stile ispirato agli anime”

In America sarà su Disney Channel dal 7 ottobre ma ancora non si hanno notizie sulla data di rilascio su i canali italiani, tornate a trovarci spesso e lo scoprirete!.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami