Netflix ha annunciato la data per la seconda parte di Disincanto, la serie d’animazione fantasy, per adulti, di Matt Groening (già creatore de I Simpson)
La seconda stagione di Disincanto sarà disponibile a partire dal prossimo 20 settembre 2019, ( naturalmente in tutti i paesi dove è attivo il servizio di streaming).
In Disincanto, come ben ricorderai, seguivi le vicende ambientate in un immaginario regno medievale, Dreamland. La protagonista era una principessa ubriacona (Bean) seguita dal compagno Elfo e del suo demone personale Luci.
La prima stagione ha visto il suo debutto lo scorso agosto (2018), oltre ad essere uscita la data per la seconda stagione sappiamo già che sarà rinnovata anche per il 2020 e 2021 dove avremo ulteriori 20 episodi.
La serie è l’ultimo dei lavori del già creatore di cartoni da noi tanto amati come I Simpson e Futurama, quel Matt Groening. Groening dopo aver narrato il presente e il futuro ha voluto dare anche la sua personalissima interpretazione del passato realizzando appunto una sua versione delle saghe fantasy, con uno sguardo decisamente dissacrante ed ironico.
L’annuncio è comparso, naturalmente, in tutti i social network della piattaforma di streaming.
Da Facebook
ad Instagram
e naturalmente anche Twitter
E le piace pure bere. #Disincanto ritorna il 20 settembre. pic.twitter.com/4P99JUOgZe
— Netflix Italia (@NetflixIT) May 16, 2019
Ti era piaciuta la prima stagione? Noi non vediamo l’ora di vedere i nuovi episodi e te?