Novità culinarie in vista! Prime Video conferma il ritorno di Dinner Club, l’acclamato food travelogue ideato e prodotto in Italia, dopo il successo delle prime due stagioni!
Oltre allo Chef stellato Carlo Cracco e le guest star Antonio Albanese e Sabrina Ferilli, la terza stagione promette un nuovo cast straordinario, composto da volti celebri e a cui siamo affezionati da sempre: Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo
La terza stagione è prodotta da Banijay Italia per Amazon MGM Studios, e sarà disponibile in esclusiva su Prime in oltre 240 paesi e territori nel mondo. Scritta da Alessandro Saitta, Valentina Massouda e Ugo Ripamonti e diretta da Riccardo Struchil e Caterina Pollini.
La prima stagione ha visto protagonisti Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea, in un viaggio attraverso esperienze gastronomiche avventurose e dalla spiccata vena comica, che ha toccato Delta del Po, Puglia & Basilicata, Sardegna, Cilento, Maremma e Sicilia.
Protagonisti della seconda stagione – che ha portato il pubblico alla scoperta dei luoghi più inediti nella Sila in Calabria, in Romagna, nel Sud Tirolo e in Sicilia – sono stati gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, affiancati nelle cene dalle due socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. Le prime due stagioni sono disponibili in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo.
Dinner Club:
Il protagonista è Carlo Cracco che, in compagnia di attori e comici italiani, va in cerca dell’arte culinaria per tutto il Bel Paese. Le prime due stagioni sono state un successo, grazie ai volti noti impegnati in sfide poco convenzionali. Inoltre, il programma offre al pubblico la possibilità di conoscere terre meno turistiche ma ricche di tipicità e tradizioni che non dovrebbero essere trascurate.