Prime Video ha svelato il teaser trailer ufficiale di Dimmelo Sottovoce, il nuovo film Original spagnolo dell’autrice best-seller Mercedes Ron, dopo il successo della trilogia Culpable. Basato sul primo romanzo della serie Tell Me – si individuano Tell Me Softly. Dimmelo Sottovoce; Tell Me in Secret; Tell Me Kisses), è interpretato da Alicia Falcó (Kami), Fernando Lindez (Thiago), Diego Vidales (Taylor).

Il cast è completato da Celia Freijeiro (Chiara), Patricia Vico (Anne), Andrés Velencoso (Tino) – tra l’altro conosciuto per il Ritorno a Las Sabinas – Eve Ryan (Cata) – attrice nota per È Colpa Mia? – Fernando Nagore (Jules). Diretto da Denis Rovira, scritto da Jaime Vaca (Élite) e prodotto da Vaca Films con i produttori Borja Pena ed Emma Lustres. Qui di seguito, scopri la trama nei suoi dettagli.
Dimmelo Sottovoce, sinossi
Kamila Hamilton credeva di avere la situazione sotto controllo…o almeno così sperava. Non previsto il ritorno dei fratelli Di Bianco, pronti a sconvolgerle ancora la vita. Sette anni prima, il suo primo bacio con Thiago e la protezione incondizionata di Taylor le avevano segnato l’esistenza. Adesso la storia rischia di ripetersi, mandando in frantumi la realtà apparente che Kami ha costruito finora.

Non è più la ragazza innocente che conoscevano: dal momento in cui si sono allontanati, pare che nessuno fosse mai riuscito a entrare in contatto con lei. Nessuno…tranne loro. Ora come potrà resistere alla presenza di Thiago? Quando Taylor la guarderà in modo diverso, cosa succederà? Le certezze nuovamente distrutte – potrai trovare le risposte da dicembre su Prime Video.
Il prossimo fenomeno mondiale
Una narrazione accattivante che vede quali protagonisti giovani attori appartenenti alle ultime generazioni. Volti amati dal pubblico, provenienti da altrettante serie tv celebri – per esempio i due aitanti pretendenti Di Bianco li hai visti, rispettivamente, in Élite e Nudes. Ad ogni modo, Dimmelo Sottovoce rappresenta la continuità professionale tra Prime Video e la scrittrice Mercedes Ron.

La trilogia Culpable ne è un esempio, tra l’altro ci si soffermi su una scelta non casuale (o forse, una coincidenza): il capitolo È Colpa Nostra?, che vedrà Nick e Noah per l’ultima volta insieme, uscirà a ottobre mentre il lancio del nuovo film subito a dicembre, aprendo interessanti prospettive. Inoltre si annunci la fine delle riprese degli adattamenti di Marfil ed Ébano, presto sulla piattaforma.