Die, My Love Jennifer Lawrence

Die My Love: nuovo film per Jennifer Lawrence

Die, My Love è il titolo del nuovo progetto che vedrà Jennifer Lawrence diretta da Lynne Ramsay e prodotta da Martin Scorsese

Die, My Love Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence in Don’t Look Up

Dopo il meraviglioso Don’t Look Up, Jennifer Lawrence si è lanciata in altri numerosi progetti che la vedono come protagonista e tra questi vi è Die My Love; un dramma tratto dal romanzo della scrittrice Ariana Harwicz che verrà prodotto da niente meno che Martin Scorsese, ma non finisce qui. Die My Love segnerà il ritorno dietro la macchina da presa di Lynne Ramsay, regista che ha saputo emozionare il pubblico con lavori come A Beautiful Day – You Were Never Really Here e We Need to Talk About Kevin

Die, My Love Jennifer Lawrence
Lynne Ramsay, la regista
Die, My Love Jennifer Lawrence
Martin Scorsese

Die My Love: Di cosa parla?

Alcune informazioni su questo nuovo progetto sono state svelate dal giornalista del New York Times Kyle Buchanan che l’ha diffusa anche via Twitter, riportando una dichiarazione di Jennifer Lawrence che a proposito della trama del film ha detto:

Mi fa pensare a Sylvia Plath, specialmente perché parla di una donna che soffre di depressione post-partum e precipita nella follia

Die, My Love Jennifer Lawrence
HOLLYWOOD, CALIFORNIA – JUNE 04: Jennifer Lawrence attends the premiere of 20th Century Fox’s “Dark Phoenix” at TCL Chinese Theatre on June 04, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Rich Fury/Getty Images)

Da queste poche parole comprendiamo che il personaggio interpretato dalla Stewart sarà ancora una volta quello della madre sofferente, ruolo che ha già interpretato magistralmente in Madre! Di Darren Aronofsky. L’attrice poi fa riferimento alla poetessa Sylvia Plath che, per chi non la conoscesse, è stata una poetessa americana che si è poi tolta la vita mettendo la testa in un forno.

Die, My Love Jennifer Lawrence
Die My Love, il libro

La storia di Sylvia Plath ti ha spaventato? Beh sappi che la trama del libro non manca di drammaticità però è stato svelato che accanto alla protagonista ci sarà una famiglia dolce e amorevole che la supporterà nel suo cammino. Quindi possiamo ancora sperare in un lieto fine? Tutto dipende dalle sagge mani della regista Lynne Ramsay.

jennifer lawrence

Per quanto riguarda il resto del cast di Die My Love, Jennifer Lawrence non ha rivelato i nomi né un’ipotetica data di uscita. Quindi non ci resta che attendere ulteriori sviluppi nel frattempo ti ricordiamo che vedremo Jennifer Lawrence in  altri due film; il primo sarà Causeway, prodotto dalla A24 e presentato alla festa del cinema di Roma, che uscirà il 4 novembre negli Stati Uniti. Il secondo s’intitola No Hard Feelings, una commedia di Gene Stupnitsky con Andrew Barth Feldman, Natalie Morales, Scott MacArthur, Matthew Broderick, Laura Benanti ed Ebon Moss-Bachrach. Questo, invece, uscirà il 16 giugno del 2023.

Cosa ne pensi di questo nuovo film? Scrivicelo qui sotto nei commenti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0