Dexter è una delle prime serie uscite su Netflix che ha raggiunto in poco tempo la fama. Michael C. Hall ha conquistato il pubblico e tra poco tornerà nei panni del serial killer dei serial killer!
Sono passati sette anni dall’ultima stagione, ma se sei fan di Dexter e non hai perso la speranza di rivederlo sullo schermo, questa è la notizia giusta! Showtime ha annunciato una nuova serie revival con protagonista sempre l’impeccabile Michael C. Hall.
La miniserie conterà 10 episodi, almeno per il momento. Le riprese inizieranno agli albori del 2021 e noi potremo vedere la serie nell’autunno dello stesso anno, si tratta di aspettare un poco, ma siamo sicuri che ne varrà la pena!
https://www.youtube.com/watch?v=YQeUmSD1c3g
“Dexter è una serie speciale per milioni di fan e per Showtime. Uno show che ha aiutato il nostro network ad imporsi nel panorama televisivo, tanti anni fa”, dichiaraq il presidente di Showtime Gary Levine in un comunicato ufficiale. “Avremmo rivisitato questo personaggio così unico solo se avessimo trovato un approccio creativo adeguato alla serie originale. Ebbene, sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C. Hall lo hanno trovato. Non vediamo l’ora di girare la nuova serie e mostrarla al mondo”.