Cosa succede se, per un errore ortografico, un bambino scrive la sua lettera invece che a Babbo Natale a Satana? E’ quello che scopriremo dal 25 novembre quando debutterà su Paramount + la nuova commedia natalizia Dear Santa. Diretto da Bobby Farrelly (Scemo & + Scemo), nel cast Jack Black, Keegan-Michael Key, Post Malone, Robert Timothy Smith, Brianne Howey, Hayes MacArthur, PJ Byrne, Gavin Munn, Jaden Carson Baker, Kay Cech e Luke Chiappetta.
In Dear Santa incontriamo il piccolo Liam intento a scrivere la sua letterina a Babbo Natale ma, al momento di porre il nome del destinatario, il bambino commette un errore e invece di scrivere to Santa scrive to Satan, il quale prontamente appare. Come possiamo vedere dal trailer, per Liam sarà l’inizio di un’avventura che sconvolgerà il suo Natale.
“Non abbiamo mai voluto farne un film horror o qualcosa del genere. Volevamo che fosse comico. È stato un equilibrio delicato interpretare questo personaggio iconico in modo che il pubblico potesse divertirsi.” Bobby Farrelly