Ryan Reynolds sta scrivendo un nuovo progetto per il suo Deadpool, ma non sappiamo ancora se si tratti di un film o altro:
“Sto scrivendo qualcosa proprio in questi giorni… È un po’ un progetto di gruppo, ma a me piace l’idea che lui resti isolato. Nel momento in cui dovesse diventare un Avenger o un X-Man, allora saremmo ai titoli di coda. Quella sarebbe la sua piena realizzazione ed è una cosa che non possiamo concedergli“.

Deadpool non deve entrare negli Avengers?
Per Deadpool si prospetta un futuro di insoddisfazione costante: l’unico modo per cui potrà dare il massimo per la sua saga. E, secondo il suo interprete, Deadpool deve continuare a lavorare in da solo, senza far parte dei grandi gruppi di supereroi del MCU. Al di là di piccoli, ma interessanti team-up, come con Wolverine, l’attore non vuole consentire a Wade Wilson di entrare a far parte di squadre come gli Avengers o gli X-Men:
“Perché il suo personaggio funzioni devi togliergli tutto. La sua pelle, la sua faccia, lui è ricoperto di cicatrici. Indossa quella maschera per vergogna… A me piace che lui venga isolato. Nel momento in cui Deadpool diventa un Avenger o un X-Man siamo alla fine. Quella sarebbe la realizzazione dei suoi sogni, non puoi concedergli una cosa del genere“.
L’ultimo film con Ryan Reynolds nel mondo ha raggiunto $1.338 miliardi, diventando il settimo cinecomic di maggior incasso ed il ventesimo film di maggior incasso di sempre. Deadpool and Wolverine è stato l’unico film distribuito dai Marvel Studios l’anno scorso: non potevano sbagliare e non l’hanno fatto perché è il secondo maggior incasso mondiale del 2024 con oltre un miliardo di dollari incassati e il 16 agosto 2024 è diventato il film vietato ai minori con il maggior incasso di sempre, superando Joker; anche la critica l’ha giudicato positivamente, con una percentuale di gradimento del 78% su Rotten Tomatoes.
Oltre ad essere il secondo maggior incasso mondiale del 2024, Deadpool and Wolverine è anche il secondo maggior incasso nel Nord America del 2024, il 26º maggior incasso nella storia del cinema, il 16º maggior incasso in Canada e negli Stati Uniti e l’ottavo film di supereroi con i maggiori incassi di sempre. Il nome di Ryan Reynolds non è comparso tra le sedie della live del cast di Avengers: Doomsday, ma non è detto che lui e Logan si aggiungano più tardi.
Il cinecomic Marvel è uscito al cinema il 24 luglio 2024 ed è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey, Simon Kinberg e Jonathon Komack Martin sono i produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.