Deadpool in versione natalizia, prime indiscrezioni

Una versione PG-13 del famoso Deadpool in arrivo a dicembre

Finalmente arrivano le prime notizie sul Deadpool natalizio dal nome Once upon a Deadpool e dovrebbe uscire in alcune sale americane dal 12 al 24 dicembre, una versione edulcorata di Deadpool 2, che è stato rimontato e vi è stata inserita una cornice narrativa scritta da Rhett Reese, Ryan Reynolds e Paul Wernick. L’attore protagonista ha da sempre riufiutato di fare una versione PG-13, che lo ricordiamo indica un film vietato ai minori di tredici anni se non accompagnati dai genitori, ma alla fine si è lasciato convincere, anche perchè le sue richieste sono state esaudite:

“Fox ha chiesto un film PG-13 praticamente dall’inizio, dal 2006. Ho detto sempre no. Ora, ho detto sì a due condizioni: una parte dei proventi doveva andare in beneficenza e volevo poter rapire Fred Savage. La seconda condizione ha richiesto qualche spiegazione…”

Per ogni biglietto venduto infatti, un dollaro andrà all’associazione F-ck Cancer, rinominata per l’occasione Fudge Cancer, e Reynolds ha ottenuto la partecipazione, come si vede dall’immagine rilasciata da 20Th Century Fox, dell’attore Fred Savage, che già recitò da piccolo nel ruolo del bambino che ascoltava la fantastica avventura, narrata dal nonno interpretato da Peter Falk, in La storia fantastica del 1987. Once Upon a Deadpool avrà una durata inferiore di tre minuti in confronto a Deadpool 2 ed è stato scritto perchè, come dichiarato da Rhett Reese

“Vogliamo costruire un ponte tra i genitori e i loro figli adolescenti, questa versione PG-13 ha precisamente questo scopo, aiutare i genitori in questo senso.”

Questa nuova produzione è stata paragonata a La febbre del sabato sera, che uscì nel 1977 vietato ai minori e due anni dopo in una versione edulcorata per famiglie, e Reynolds con la sua solita simpatia, ha ribadito così a questa affermazione:

“L’otto percento di Deadpool è ambientato in una discoteca nel 1970, quindi il confronto con La Febbre del Sabato Sera ha senso. Inoltre, Deadpool ama Stayin’ Alive. È letteralmente il suo unico superpotere.”

Ancora non è chiaro se la pellicola arriverà in Italia….. io spero sinceramente di si, adoro il famoso mercenario chiacchierone e resterò sicuramente incollata al pc in attesa di novità su Deadpool. Tornate a trovarci!.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0