Hugh Jackman ha chiesto all’agente Dobkowski di rilasciare questa dichiarazione rivolta all’interprete di Deadpool: “Ehi Ryan, devi assolutamente far sì che questo tipo appaia nel tuo film in cameo. Anche se si tratta di una roba breve. Sarebbe davvero fantastico, il film sarebbe un successo al boxoffice”. L’alter ego di Wolverine ha poi suggerito: “Puoi aggiungerci un ‘O ti faccio una multa’…” E l’ufficiale ha così concluso: “O ti faccio una multa la prossima volta che vieni a New York!”.
In precedenza ti abbiamo mostrato come T-Ray rappresenterebbe il villain perfetto per Deadpool 3. Il film con Ryan Reynolds è ufficialmente in lavorazione per i Marvel Studios con le nuove sceneggiatrici del progetto, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin. Secondo alcune ipotesi, Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) proverà ad entrare in contatto con il Mercenario Chiacchierone, avendo notato i suoi viaggi nel tempo alla fine di Deadpool 2. Questa potrebbe essere la via per introdurre il personaggio nel MCU e il nemico che abbiamo proposto aiuterebbe a riproporre le sue origini nel nuovo universo.
Il film dovrebbe rimanere Rated-R, per non snaturare le caratteristiche peculiari del Mercenario Chiacchierone. Inoltre ti ricordiamo che esiste anche un’altra versione del secondo film della saga, non presente nella sezione STAR su Disney+. A distanza di pochi giorni dall’uscita al cinema di Deadpool 2, il regista David Leitch aveva annunciato l’esistenza di una versione estesa del film con le migliori battute, perfezionate dagli sceneggiatori, Reynolds, Reese e Wernick, per il massimo divertimento possibile. Questa versione “superdotata”presenta anche 15 minuti di scene tagliate ed è stata distribuita in home video direttamente.