Il 16 maggio 2018 Deadpool salirà nuovamente sul palco per il secondo capitolo della saga!

Ebbene sì! Deadpool è tornato più in forma che mai, lo conferma l’uscita del nuovo trailer. Il primo film uscito nel 2016 aveva riscosso un grandissimo successo incassando oltre 783 milioni di dollari in tutto il mondo.
L’attesa per il sequel da parte degli spettatori ha superato ogni previsione da parte dei produttori, che in principio erano molto dubbiosi. Il nome del nuovo film sarà “La Seconda Venuta”, un titolo equivoco ma allo stesso tempo intrigante, data la natura del personaggio.

Oltre agli attori protagonisti come Ryan Reynolds (Deadpool) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), vedremo l’ingresso di nuovi membri nel cast, tra i quali Zazie Beets, Josh Brolin e Terry Crews.
Al timone avremo David Leitch, un giovane e promettente regista che sembra avere fatto un buon lavoro.

Diamo un occhiata al trailer:

La sinossi ora ci appare molto più chiara rispetto a quanto potevamo immaginare prima:
L’antagonista di questo capitolo sarà Cable, un malvagio cyborg dotato di numerosi superpoteri tra cui il teletrasporto ed un incredibile forza fisica. Deadpool avrà il compito di difendere un giovane ragazzo e per farlo dovrà formare un nuovo gruppo di strampalati supereroi.

Gli elementi trash, i doppi sensi e le parolacce non mancheranno, per questa ragione il film è destinato ad un solo pubblico adulto.
La X-Force sta arrivando e come dice il protagonista, sarà degna di un franchising lungo 10-12 anni!

Manca poco al 16 maggio, che cosa ne pensate?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami