David Tennant, attore già conosciuto per le sue apparizioni in Dott.Who e Jessica Jones, entrerà a fare parte del cast di Camping.
La serie sarà una commedia di otto episodi, diretta da GIRLS, l’ideatrice è Lena Dunham mentre come produttrice esecutiva abbiamo Jenni Konner. L’idea di CAMPING è ispirata alla serie televisiva britannica con lo stesso nome scritta e diretta da Julia Davis.
David Tennant interpreterà Walt, marito di Kathryn (Jennifer Garner), una persona dolce ed un padre amorevole. Tuttavia sotto queste apparenze si nasconderà un sottile malessere, che verrà fuori nel corso della serie.
La commedia si aprirà con il 45 ° compleanno di Walt, evento previsto come delizioso e piacevole, almeno secondo la moglie Kathryn. Ma quando la gita in campeggio riunirà la sorella della protagonista, un’amica ed un terzo individuo, i matrimoni dei personaggi verranno messi a dura prova.
Tennant, che è al lavoro per l’adattamento televisivo di Terry Pratchett, ha recentemente completato le riprese per riabbracciare il ruolo di Kilgrave in Jessica Jones. La seconda stagione della serie è da poco disponibile su Netflix.
Al momento non sappiamo quando potremo vedere questa serie, ma il tempo saprà darci altre informazioni. Rimanete sintonizzati con noi!