Dave Bautista si è ormai dedicato completamente alla carriera d’attore e di recente è diventato uno dei nomi maggiormente richiesti sul grande schermo. Dopo aver abbandonato la carriera da wrestler (era infatti noto per i suoi trascorsi in WWE), Dave Bautista ha dato prova della sua versatilità, accogliendo sempre nuove sfide e decidendo di collaborare con diversi registi di spicco: dopo aver recitato in vari film d’azione infatti, l’attore si è prestato anche a ruoli diversi e da ultimo ricordiamo le sue interpretazioni per Denis Villeneuve in Blade Runner 2049 ed il recentissimo Dune.
La testata giornalistica statunitense Deadline ci fa sapere che Dave Bautista è ora coinvolto in un nuovo importante progetto: Knock at the Cabin, il prossimo film di M. Night Shyamalan.
Knock at the Cabin, cosa sappiamo del nuovo film con Dave Bautista?
Knock at the Cabin sarà il prossimo titolo diretto dal maestro dei colpi di scena, M. Night Shyamalan. Proprio lo scorso luglio abbiamo potuto vedere al cinema Old, l’ultima fatica del regista che sembra essere inarrestabile. Infatti, poche settimane dopo l’uscita al cinema del film, Shyamalan ha reso pubblico su Instagram il fatto che già era al lavoro su una nuova sceneggiatura, senza però svelare altro.
Poco tempo dopo, ad ottobre, è la stessa Universal Pictures, casa produttrice con cui il regista ha collaborato negli ultimi anni, a pubblicare un brevissimo teaser su Twitter, in cui sono stati rivelati il titolo del film e la data d’uscita.
Knock At The Cabin. 2.3.23 https://t.co/llM7kv8w68
— Universal Pictures (@UniversalPics) October 14, 2021
Purtroppo il teaser pubblicato da Universal è tanto breve quanto criptico e, oltre a mostrare la data d’uscita, in realtà non ci sono ulteriori informazioni. In effetti non sappiamo ancora nulla sulla trama di Knock at the Cabin, non sappiamo di cosa parlerà. L’unica informazione certa è la data d’uscita: Knock at the Cabin arriverà presso le sale cinematografiche statunitensi il 3 febbraio 2021, con leggero anticipo rispetto a quanto era stato affermato in precedenza, in quanto inizialmente era previsto che uscisse il 17 febbraio, in coincidenza con Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Forse proprio per questo motivo la casa di distribuzione ha deciso di anticipare la data, considerando l’enorme successo al botteghino dei cinecomics.
Oggi sappiamo inoltre che nel film ci sarà Dave Bautista nel ruolo di uno dei protagonisti, ma ancora non conosciamo i nomi degli altri attori che lo affiancheranno. per quanto riguarda Dave Bautista, abbiamo avuto modo di vederlo lo scorso ottobre in Dune e l’attore ha già confermato la sua presenza anche in Dune: Parte 2, su cui Villeneuve è già al lavoro.
Tra i prossimi progetti di Bautista ricordiamo inoltre Knives Out 2 di Rian Johnson, al fianco di Daniel Craig; l’attore tornerà inoltre nei panni di Drax per l’Holiday Special di Guardiani della Galassia (Natale 2022) e per Guardiani della Galassia Vol. 3; e ancora, è stato da poco annunciato che Dave Bautista sta lavorando ad un buddy movie con l’amico Jason Momoa. Insomma, si tratta di un periodo particolarmente impegnato per l’attore e siamo davvero curiosi di vederlo all’opera anche nel nuovo titolo di M. Night Shyamalan!